Ruggero Tita e Caterina Banti sono medaglia d’oro nella vela alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Cosa sappiamo di loro e della loro vita privata?
Ruggero Tita e Caterina Banti sono medaglia d’oro nella vela a Tokyo 2020. Una grandissima vittoria nella classe Nacra per i due azzurri che oltre a far parte dello stesso vincente equipaggio, sono una coppia anche nella vita? Scopriamo insieme tutto su di loro!
Leggi anche: Marcell Jacobs: chi è la moglie Nicole Daza? Lavoro, quanti figli, Instagram
Olimpiadi Tokyo 2020, chi è Ruggero Tita?
Età
Ruggero Tita è nato a Rovereto, in provincia di Trento, il 20 marzo del 1992. Ha 29 anni.
Altezza
Ruggero Tita è alto un metro e settantadue centimetri.
Peso
Ruggero Tita pesa 71 kg.
Fidanzata
Ruggero Tita ha una fidanzata? Per il momento non ci sono informazioni disponibili sulla sua vita sentimentale tranne una: lui e Caterina Banti, contrariamente a quanto si vociferava, non stanno insieme ma sono solo ottimi amici oltre che compagni di vela e campioni olimpici.
Ruggero Tita è su Instagram. Il campione olimpico di vela conta 28mila follower e cura molto il proprio account per la gioia dei fan. Nei suoi post, praticamente nulli i riferimenti alla vita privata ma tantissime immagini della passione per la vela e per il Trentino, sua terra natale che invita spesso e volentieri a visitare. QUI il profilo.
Olimpiadi Tokyo 2020, chi è Caterina Banti?
Età
Caterina Banti è nata il 13 giugno del 1987 a Roma. Ha 34 anni.
Altezza
Caterina Banti è alta un metro e settantotto centimetri.
Peso
Caterina Banti pesa 70 kg.
Fidanzata
Caterina Banti ha vinto, insieme a Ruggero Tita, la medaglia d’oro nella vela alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Si vociferava che i due fossero fidanzati ma il pettegolezzo è stato prontamente smentito. Al momento non ci sono informazioni disponibili sulla vita sentimentale della campionessa.
Caterina Banti è su Instagram ma la campionessa Instagram non sembra essere molto attiva sui social. Al momento conta duemila follower ma siamo certi che, in conseguenza alla vittoria olimpica, questo numero sia destinato a salire vertiginosamente. Nel feed della Banti pochissima vita privata e molti scatti che la ritraggono immersa nella natura o mentre pratica lo sport che l’ha resa campionessa olimpica: la vela. QUI il profilo.
Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!