Bill e Melinda Gates, divorzio: perché si sono lasciati? I retroscena

Bill e Melinda Gates divorzio: perché si sono lasciati? La storia del loro matrimonio e i numerori tradimenti di lui con le dipendenti

Il divorzio di Bill e Melinda Gates è ormai ufficiale e segna la rottura di una coppia storica e molto influente della realtà moderna: ma perché si sono lasciati? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Bill Gates, chi è la moglie Melinda? Età, figli, lavoro, patrimonio, divorzio, Instagram

Bill Gates e Melinda: matrimonio e figli

Bill e Melinda Gates sono stati la quarta coppia più ricca del mondo. Con un patrimonio totale di 136 miliardi di dollari, una fondazione rivoluzionaria e una storia da film di Holliwood, il matrimonio dei Gates, nonostante il divorzio, rimarrà per sempre nella storia.

Bill e Melinda French, si sono sposati nel gennaio del 1994 e sono stati insieme, quindi, per ventisette lunghi anni. L’uomo era già un imprenditore di successo, quando si sono conosciuti, mentre la moglie era una dirigente delle vendite della sua società a Lanai, nelle Hawaii. Hanno avuto tre figli: Jennifer Katharine nata il 26 aprile 1996, Rory John nata il 23 maggio 1999) e Phoebe Adele nata nel 2002.

Divorzio: perché si sono lasciati? Lui l’ha tradita

Il motivo del divorzio di Bill e Melinda Gates pare non essere più un mistero: secondo i vari rumors i due miliardari si sono lasciati a causa di un tradimento del marito. Bill, infatti, avrebbe avuto una relazione con una giovane cinese, che lavora dal 2015 per la Fondazione di Bill e Melinda Gates in qualità di interprete.

Ma questo non pare essere l’unico tradimento subìto da Melinda Gates. Nel corso degli anni Bill sarebbe stato più volte infedele alla moglie. Del resto, come ha sottolineato il New York Post, il magnate da giovane era un “donnaiolo” ed è rimasto tale anche dopo il matrimonio.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news e i retroscena sul matrimonio di Bill e Melinda Gates.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram