Chi è Simone Caprioli, il fidanzato di Vanessa Ferrari? In questo articolo trovate qualche curiosità sul giovane rugbista!
Vanessa Ferrari è l’atleta impegnata oggi nelle Olimpiadi di Tokyo 2020. Al suo fianco c’è il fidanzato Simone Caprioli, ma cosa sappiamo di lui?
Leggi anche: Vanessa Ferrari, Olimpiadi: chi è l’italiana della ginnastica artistica? Età, medaglie, fidanzato, Instagram
Chi è Simone Caprioli, fidanzato di Vanessa Ferrari?
Biografia e Rugby
Simone Caprioli è nato il 7 ottobre, anche se non sappiamo esattamente dove e in che anno, ma pensiamo sia coetaneo della sua dolce metà. Il ragazzo ha una forte passione per il Rugby e inoltre gestisce tutto ciò che concerne il marketing e la visibilità mediatica della sua fidanzata Vanessa Ferrari.
Altezza
Non si hanno notizie relative all’altezza di Simone Caprioli, ma di certo possiamo affermare che la presenza non gli manca. Il ragazzo, infatti, è uno sportivo e ama tenersi in forma come dimostrano anche i suoi accentuatissimi muscoli.
Vanessa Ferrari e Simone Caprioli
Simone, innamoratissimo della sua Vanessa, non manca di condividere scatti insieme alla sua fidanzata. I due sono una coppia da circa 3 anni e hanno passato insieme anche il lockdown del 2020; proprio in quell’occasione, Caprioli ha creato per la Ferrari una vera e propria palestra casalinga per poter continuare gli allenamenti e prepararsi al meglio alle sue gare e – ovviamente – alle Olimpiadi. Con qualche attrezzo, infatti, Simone Caprioli e Vanessa Ferrari sono riusciti a creare nel salotto di casa una sala di tutto rispetto. La coppia ha anche due bellissimi Husky Siberiani dai quali non si separano mai. La storia con l’atleta olimpica è serena e felice e i due si mostrano sempre più innamorati e complici, ogni anno che passa.
Instagram di Simone Caprioli
Su Instagram Simone Caprioli ama condividere scatti della sua vita quotidiana e dolci foto con Vanessa, accompagnate da didascalie tenerissime. Ovviamente sul suo profilo appaiono spesso anche i suoi amatissimi cani, sempre al suo fianco; lo potete trovare cliccando direttamente QUI.