Olimpiadi Tokyo 2020: gli italiani Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi vincono la medaglia d'oro e ancora increduli si danno un bacio (VIDEO)
Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi hanno fatto la storia alle Olimpiadi di Tokyo 2020, vincendo due medaglie d’oro a distanza di appena 12 minuti l’uno dall’altro: i due atleti italiani hanno vissuto insieme l’euforia della vittoria davanti alle telecamere e al mondo intero, regalando anche alcuni simpatici siparietti tra cui qualche parolaccia di troppo e un bacio censurato dal tricolore. Scopriamo insieme le foto e tutti i dettagli.
Leggi anche: Olimpiadi Tokyo, Lucilla Boari: chi è la fidanzata Sanne De Laat? Foto, età, tiro con l’arco, Instagram
Jacobs e Tamberi: oro alle Olimpiadi
I nomi di Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi in pochi minuti hanno acquisito la fama internazionale grazie alle loro incredibili vittorie alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Jacobs ha vinto la finale dei 100 metri mentre Tamberi quella del salto in alto.
Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi: il bacio in diretta tv
Il momento più significativo è avvenuto in diretta, durante l’intervista alla TV svedese di Marcell Jacomb, quando Gianmarco Tamberi è entrato sulla scena per abbracciare il collega italiano. Le due medaglie d’oro si sono abbracciate e hanno dato vita ad un gran bel momento di sport e amicizia, dimenticando di essere in piena diretta tv.
Jacobs ha confessato il suo stupore all’amico:
Io non ci credo ancora, ci metterò una settimana a realizzare
I due poi si sono abbracciati e quando Tamberi ha coperto le loro teste con il tricolore, Jacobs ha preso l’amico tirandolo a se con le mani dietro la testa e gli ha dato un bacio.
Ecco il bellissimo VIDEO di quel momento:
Hello @Eurosport_IT do we need to censore "P***A t***a gold medal or is it ok to write and show? 😄 🇮🇹 pic.twitter.com/n6NigUu99q
— discovery+ sport 🇸🇪 (@dplus_sportSE) August 1, 2021
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alle Olimpiadi di Tokyo 2020 e ai prossimi italiani in gara!