Nina Verdelli è la compagna di Alessio Boni, nonché madre del suo primogenito e incinta del secondo. Ma cosa sappiamo di lei?
Nina Verdelli è la giovane compagna dell’attore Alessio Boni; i due sono diventati genitori di Lorenzo lo scorso anno, ma cosa sappiamo ancora di lei?
Leggi anche: Alessio Boni: età, compagna, figlio, vita privata, carriera, malattia, Instagram
Chi è Nina Verdelli, compagna di Alessio Boni?
Biografia: età e genitori
Nina Verdelli è nata nel 1985, anche se non sappiamo esattamente la data di nascita e il luogo. Oggi ha 36 anni. È figlia di Carlo Verdelli e Cipriana Dall’Orto, rispettivamente direttore di Sette, Gazzetta dello Sport e Vanity Fair e direttrice di Donna Moderna.
Lavoro
Anche Nina Verdelli è una giornalista e scrive per Vanity Fair, sulla rivista, infatti, è possibile leggere diversi articoli firmati proprio dalla figlia del direttore.
Alessio Boni e Nina Verdelli
Alessio Boni e Nina fanno coppia fissa dal lontano 2015; hanno vissuto fra la Toscana e Milano per diverso tempo. Oggi sono genitori del piccolo Lorenzo, nato nel 2020. Il periodo della pandemia li ha uniti moltissimo e oggi sono pronti a diventare nuovamente mamma e papà: la giornalista, infatti, ha annunciato tramite una foto sui social di essere incinta del suo secondogenito.
Per il momento non sappiamo quale sarà il suo nome, ma possiamo affermare certamente che sulla porta di casa Boni – Verdelli verrà appeso un altro fiocchetto azzurro. Il prossimo passo sarà certamente il matrimonio.Su Instagram Nina ha poco meno di 7000 followers; al contrario di molte sue colleghe o “fidanzate di…” non è molto seguita sui social. Qui condivide scatti di vita quotidiana e stralci del suo lavoro. Per seguirla potete cliccare direttamente QUI.