Mercedesz Henger ha un nuovo amore: dopo Lucas Peracchi, la figlia di Eva ha ritrovato la serenità. Ma chi è il misterioso uomo?!
Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono ormai lasciati: la fine della loro storia ha creato un po’ di scalpore, ma i diretti interessati non si sono lasciati andare a grosse spiegazioni. L’amore è finito e questa volta sembra essere definitivo. Talmente definitivo che la figlia di Eva Henger avrebbe un nuovo amore. Ma chi è questo ragazzo?
Mercedesz Henger: finita con Lucas Peracchi, benvenuto Michele
Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono detti addio: la giovane showgirl era stanca dei continui litigi e ha lasciato la provincia di Piacenza, dove abitava con la sua dolce metà, per trasferirsi a Milano. Proprio nel capoluogo meneghino, Mercedesz avrebbe trovato un nuovo amore: i due stanno trascorrendo una romantica vacanza in Grecia. L’indiscrezione è stata lanciata da Deianira Marzano; ma chi è il nuovo fidanzato della Henger? Sembra si chiami Michele e faccia l’avvocato. Qualche dettaglio in più, poi, l’ha fornito il profilo Instagram @investigatoresocial.
Il paparazzo ha riferito che Michele, nuovo fidanzato di Mercedesz Henger, sarebbe nato a Pescara, ma vivrebbe a Milano da tanti anni, dopo aver studiato fra Londra e Mosca. Sembra – da quanto afferma il profilo social – che la figlia dell’attrice hard abbia ritrovato la serenità fra le braccia di questo nuovo uomo. Ma è tutto vero? Per il momento la Henger non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali. Lo farà? Attendiamo fiduciosi.
Il rapporto con mamma Eva
Mercedesz Henger e sua madre Eva ultimamente hanno avuto dei grandi alti e bassi: proprio a causa di Lucas Peracchi, infatti, le due donne hanno smesso di parlarsi. Oggi sembra che non abbiano ancora fatto pace e il loro rapporto sia tutto da ricucire. Ora che l’ex volto di Uomini & Donne è fuori dai giochi Mercedesz e sua madre Eva torneranno ad avere il forte legame di un tempo? Lo scopriremo!
Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!