Davide Silvestri è un noto attore italiano, prossimo concorrente del GF Vip 6. Ma cos'altro sappiamo ancora di lui?!
Davide Silvestri è un attore molto noto nel panorama artistico italiano; presto lo potremo ritrovare nella casa del GF Vip 6. Ma cosa sappiamo ancora di lui?
Leggi anche: Nina Verdelli, chi è la compagna di Alessio Boni? Età e data di nascita, figlio, incinta, lavoro, Instagram
Chi è Davide Silvestri?
Biografia
Davide Silvestri è nato il 17 maggio del 1981 a Milano, ha 40 anni. Fin da piccolo è sempre stato attratto dalla televisione e il suo debutto sul piccolo schermo è arrivato nel 1999 grazie alla soap opera Vivere di Mediaset in cui recitava nei panni di Marco Falcon. Nel 2003, poi, è stato uno dei protagonisti di Camera Cafè e successivamente è partito per l’Honduras per partecipare alla prima Isola dei Famosi su Rai Due, arrivando quarto.
Dopo esser entrato all’Accademia dei Filodrammatici di Milano ha preso parte a diversi spettacoli di grande successo. Nel 2006 ha esordito sul grande schermo, grazie al film di Jerry Calà Vita Smeralda. Successivamente lo abbiamo visto in Coppia Normalissima, Capri 2, Don Matteo, Ti amo troppo per dirtelo, La dama velata e Che Dio ci Aiuti.
Altezza
Davide Silvestri è alto circa un metro e settanta.
Foto oggi
Nel corso degli anni si può dire che Silvestri non sia cambiato praticamente per nulla; ecco alcune foto recenti.
Birra e Kekko Silvestre
Davide nel 2018 ha dichiarato di essersi preso una pausa dalla televisione per dedicarsi alla produzione della sua birra. L’attività viene portata avanti assieme a suo cugino, nonché suo socio, Kekko Silvestre, ovvero il cantante dei Modà.
Vita privata
Le ultime notizie che abbiamo su Davide Silvestri lo ricollegano alla relazione con Valentina Mangili; i due sono stati insieme diverso tempo, ma non sappiamo se oggi formino ancora una coppia. Sui social, infatti, non emerge niente che possa far pensare che i sue siano ancora insieme.
Su Instagram Davide Silvestri ha più di 20.000 followers; il suo profilo lo trovate cliccando direttamente QUI.