Cristina Marino è la moglie di Luca Argentero, ma che lavoro fa? E qual era il suo sogno nel cassetto? Scoprilo all'interno!
Cristina Marino oggi è la moglie di Luca Argentero; i due, dopo la nascita della loro primogenita, Nina Speranza, si sono sposati in gran segreto qualche settimana fa. Ora si godono le meritate vacanze prima di tornare ai rispettivi impegni lavorativi. E a proposito di questo, cosa sappiamo della carriera di Cristina Marino?
Leggi anche: Cristina Marino: chi è la compagna di Luca Argentero? Film, età, altezza, Instagram
Che lavoro fa Cristina Marino?
Cristina Marino ha 30 anni ed è milanese; la moglie di Luca Argentero è un’attrice e un imprenditrice, ma ha iniziato la sua carriera come modella anche se – ammette – il suo sogno nel cassetto era un altro. Quale? La ragazza ha rilasciato un’intervista al settimanale Confidenze dichiarando che sarebbe voluta diventare Pubblico Ministero. Cristina si è quindi iscritta a Giurisprudenza, ma qualche anno dopo ha capito che la strada per arrivare a raggiungere il suo obiettivo era troppo lunga e faticosa. Non volendo più dipendere dai suoi economicamente, dunque, ha cercato di sistemarsi in altri modi approdando inizialmente nel mondo della moda e poi in quello della recitazione. Proprio grazie alla recitazione, poi, Cristina ha conosciuto il suo bel Luca Argentero.
Ecco le parole della giovane a Confidenze:
Recitare non è un lavoro continuativo e io sono una sgobbona, così tre anni fa ho seguito un’altra mia passione e ho fondato Befancyfit, una piattaforma digitale di sport e benessere.
Le attitudini imprenditoriali, l’attrice le ha ereditate da suo padre:
Mi ha insegnato che niente ti cade addosso, devi darti da fare e io non lo dimentico mai.
Oltre alla vita da imprenditrice e di donna di spettacolo, comunque, la moglie di Luca Argentero ha già in mente di allargare ben presto la famiglia con un fratellino o una sorellina per Nina Speranza. Insomma Cristina Marino una ne pensa e cento ne fa, brava!
Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!