Olimpiadi Tokyo 2021, NUOTO: chi è la nuotatrice italiana Margherita Panziera? Età, medaglia, record, dorso, fidanzato Alessandro Baffi, ex
Margherita Panziera è una delle nuotatrici italiane che gareggerà alle Olimpiadi 2020 (o 2021 che dir si voglia) di Tokyo: scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto.
Leggi anche: Olimpiadi Tokyo 2021, NUOTO: quando inizia? Nuotatori italiani, gare e orari
Olimpiadi Nuoto: quando iniziano?
Mentre il 23 luglio inizieranno ufficialmente le Olimpiadi di Tokyo 2021, gli atleti della categoria nuoto scenderanno in vasca il giorno successivo (24 luglio) per dare il via ad una delle discipline più seguite dei Giochi Olimpici, specialmente in Italia.
Margherita Panziera: chi è la nuotatrice italiana? Dorso, età, tatuaggio, fisico, Instagram
Margherita Panziera è una nuotatrice italiana, nata a Montebelluna il 12 agosto 1995. Ha, quindi, 26 anni. La nuotatrice che farà parte del ventaglio degli italiani alle Olimpiadi di Tokyo 2021 è specializzato nel dorso.
Nella sua carriera ha ottenuto 32 medaglie d’oro nei campionati italiani, 5 nei giochi del Mediterraneo e 3 agli europei.
Il tatuaggio della nuotatrice italiana è famoso per la sua collocazione. Margherita, infatti, ha la testa di un leone tatuata sulla schiena, che spesso è visibile in base al retro del suo costume.
Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.
Margherita Panziera: chi è il fidanzato Alessandro Baffi?
Margherita Panziera, nuotatrice italiana alle Olimpiadi di Tokyo 2021, è fidanzata con il collega Alessandro Baffi di 21 anni.
Prima di lui, la nuotatrice era stata fidanzata con un altro nuotatore: Simone Ruffini.
E voi seguirete la nuotatrice italiana Margherita Panziera alle Olimpiadi di Tokyo 2021? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutti i dettagli e come seguire gli atleti italiani alle Olimpiadi!