Belen Rodriguez si sente male durante la registrazione di Tu Si Que Vales, malore dopo il ritorno ad una settimana dal parto: cosa è successo
Belen Rodriguez, ad una settimana dal parto della seconda figlia Luna Marì, torna a lavoro sul set di Tu Si Que Vales, ma qualcosa va storto: la conduttrice ha un malore. Scopriamo tutti i dettagli.
Leggi anche: L’ex moglie di Eros Ramazzotti e l’ di Belen beccati insieme? FOTO
Belen Rodriguez a Tu Si Que Vales dopo il parto
Qualcuno aveva ipotizzato che non ce l’avrebbe fatta e che sarebbe stata prontamente sostituita, ma Belen Rodriguez non ha mollato e aveva annunciato sui social il suo immediato ritorno a Tu Si Que Vales, ad una settimana dal parto.
Nonostante vari rumors la volessero a riposo sull’isola di Albarella per un ritiro dal tempo indefinito, Belen aveva annunciato:
Ultimo riposino prima della partenza! Andiamo a lavorare
La conduttrice ha partorito la seconda figlia Luna Marì la scorsa settimana, perdendosi così la registrazione della prima puntata del programma. Nessun cambio di guardia in sua assenza, come si era ipotizzato, ma solo una piccola incursione sul palco della vincitrice di Amici Giulia Stabile.
Belen Rodriguez malore: cosa è successo?
Purtroppo, però, Belen Rodriguez durante la registrazione di Tu Si Que Vales, di martedì 20 luglio, ha avuto un malore che l’ha costretta al ritiro, dopo il tentativo di recupero dopo il parto. La conduttrice pare abbia avuto un mancamento a causa di una forte disidratazione.
Belen, quindi, ha dovuto abbandonare le riprese e ha ricevuto i soccorsi dei medici che le hanno dovuto fare ben tre flebo, come lei stessa racconta:
Sono appena tornata in hotel perché non sono stata bene, ho subito tre flebo, perché ero disidratata. C’ho provato ma non sono riuscita a registrare. Speriamo domani di riuscire a fare Tu Si Que Vales
Il nostro in bocca al lupo a Belen per il suo rientro a lavoro, sperando che oggi la registrazione di Tu Si Que Vales vada bene! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!