Rich Paul è il nuovo fidanzato di Adele? Chi è il noto agente dei vip paparazzato con la cantante? Scopri qualche curiosità!
Rich Paul è il nuovo fidanzato di Adele. L’uomo è un noto agente sportivo americano, attualmente finito al centro del gossip per la sua presunta relazione con Adele. Ma cosa sappiamo di lui?
Leggi anche: Adele al Saturday Night Live dopo la dieta: guarda il video della trasformazione!
Chi è Rich Paul, nuovo fidanzato di Adele?
Biografia
Rich Paul è nato il 16 dicembre 1981 a Cleveland, ha 40 anni. La sua infanzia non è stata molto semplice: per gran parte del tempo ha vissuto in un piccolo monolocale sopra al negozio di suo padre. Proprio quest’ultimo, poi, pensò che suo figlio meritasse un’educazione e una scolarizzazione migliore rispetto a quella data dalla scuola pubblica e per questo motivo lo iscrisse in un liceo “Romano Cattolico” dall’altra parte della città. Questo permise a Rich Paul di avere un impatto diverso con il mondo dell’educazione scolastica. Suo padre morì nel 1999 di cancro. Nel 2019, l’agente dei vip ha lasciato Cleveland per trasferirsi a Beverly Hills in pianta stabile.
Lavoro
Rich Paul oggi è il noto agente fidato di LeBron James, il famoso giocatore di basket. Ma questo non è il solo a far parte dell’infinita lista di personaggi più conosciuti al mondo seguiti dal nuovo fidanzato di Adele; fra questi anche altre grandi star della National Basketball Association. Paul ha fondato la sua agenzia, la Klutch Sports Group nel 2012 e da allora ha negoziato diversi accordi per quasi ben due miliardi di dollari per i suoi clienti. Nella sua lista troviamo i più importanti atleti dell’NBA fra cui Anthony Davis, dei Los Angeles Lakers; Ben Simmons, dei Philadelphia 76ers; Trae Young, degli Atlanta Hawks.
Vita privata
Della vita privata di Paul si sa ben poco: sappiamo che ha una figlia che si è da poco diplomata rendendo orgoglioso suo padre. Non abbiamo notizie in merito a chi sia la madre della ragazza.
Su Instagram Rich Paul si può trovare cliccando direttamente QUI.