L'attore napoletano Libero De Rienzo è morto, prematuramente, a 44 anni, lascia la moglie e due figli di 6 e 2 anni: le cause della morte
L’attore Libero De Rienzo è morto, prematuramente, a 44 anni: scopriamo cosa è successo e perché era famoso.
Leggi anche: Verratti: chi è la ex moglie Laura Zazzara? Si sono lasciati per colpa di Jessica Aidi?
Libero De Rienzo: come è morto?
De Rienzo, classe 1977, è stato ritrovato morto in casa a Roma, dopo l’intervento di un amico che si era preoccupato per le mancate risposte al cellulare. Inutili, purtroppo, i soccorsi dei sanitari. Per stabilire la causa della morte, il corpo è stato sottoposto ad autopsia.
Chi è l’attore morto a 44 anni? Film
Libero De Rienzo era noto per la sua interpretazione di Giancarlo Siani, il giornalista del Mattino ucciso dalla camorra nel 1985, nel film Fortapasc.
De Rienzo era nato nel quartiere popolare di Forcella, figlio di Fiore De Rienzo, inviato speciale della trasmissione Chi l’ha visto? Ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo nella seconda metà degli anni ’90. Nel suo curriculum anche:
- Le ultime 56 ore
- Tutti al mare
- La kryptonite nella borsa
Ma anche fiction come Aldo Moro, Il presidente e Caccia al Re, La narcotici. Nel 2013 è stato tra i protagonisti dell’opera prima da regista di Valeria Golino Miele. Nel 2014 aveva recitato nel film di successo Smetto quando voglio.
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.