Uomini e Donne: Maria De Filippi rivoluziona il programma di canale 5 e prevede grandi cambiamenti per quanti riguarda i nuovi tronisti
Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista al settimanale OGGI in cui rivela le intenzioni sui nuovi tronisti di Uomini e Donne. La conduttrice è pronta a rivoluzionare il programma e cambiare la modalità di scelta dei protagonisti del dating show.
Leggi anche: Fabrizio Corona e Sophie Codegoni stanno insieme? «È la mia fidanzata» FOTO
Maria De Filippi sui nuovi tronisti: basta influencer
Maria De Filippi è stanca dei tronisti di Uomini e Donne, interessati esclusivamente a fare successo sui social. La conduttrice si è resa conto dell’interesse sempre più univoco dei protagonisti del suo programma: il cui fine sembra essere solo quello di guadagnarci qualcosa e non di cercare l’amore.
L’eccessiva dipendenza, scaturita negli ultimi anni, tra Uomini e Donne e i social inizia a infastidire la conduttrice, che per la prossima stagione punterà su nuovi volti:
Cerco un tronista che fa l’elettricista sui tetti, non voglio più certi condizionamenti da quando ho capito che i social erano diventati per loro un cliché, e per questo ho deciso di cambiare, voglio la vita vera
Uomini e Donne: i nuovi tronisti
Come ogni estate, i nomi sui papabili nuovi tronisti di Uomini e Donne vengono pescati dalla stagione appena conclusa, tra i corteggiatori più amati e non scelti. Ecco chi potrebbero essere:
- Carolina Ronca, ultima non scelta della stagione del tronista Giacomo Czerny le ha preferito la sua rivale Martina. La ragazza ha dichiarato, sin da subito, di voler ripartire da se stessa.
- La corteggiatrice Eugenia Rigotti, non scelta del tronista Massimiliano Mollicone, è stata molto amata, sia dal pubblico che dalla conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi.
- Il corteggiatore decisamente più atteso è senza dubbio Matteo Ranieri. Il giovane, a differenza delle altre ipotesi, è stato scelto dalla sua tronista Sophie Codegoni. Ma la relazione è naufragata dopo poche settimane, per incompatibilità caratteriali.
- Tra le altre opzioni: Gabriella Ester Maglione (corteggiatrice di Gianluca De Matteis), Giorgio di Bonaventura (rivale di Matteo Ranieri e non scelta di Sophie Codegoni).
Tra le opzioni chi potrebbe rispecchiare le intenzioni di Maria De Filippi di rinnovare l’immagine dei tronisti di Uomini e Donne? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul programma e sui protagonisti che ne faranno parte!