Massimiliano Varrese dagli esordi con Carramba fino all'exploit di TOT, si è mostrato al pubblico italiano come un artista a tutto tondo.
Massimiliano Varrese, dagli esordi con Carramba fino all’exploit di TOT, si è mostrato al pubblico italiano come un artista a tutto tondo: attore, regista, cantante, ballerino, autore di canzoni, scrittore e persino artista marziale di fama nazionale. Conosciamolo meglio e scopriamo che fine ha fatto.
Leggi anche: Carramba che sorpresa: che fine hanno fatto i Carramba Boys? Foto ieri e oggi e news
Chi è Massimiliano Varrese, ballerino di Carramba?
Massimiliano Varrese è notato proprio da Raffalla Carrà per le sue grandi doti di ballerino e cantante e lo vuole nel suo Carramba che sorpresa per far parte dei bellissimi quaranta Carramba Boys. Dopo lo show con la grande Raffa, Massimiliano ha mostrato doti di artista a tutto tondo, esordendo come attore di film tra cui Fuoco su di me, Sotto copertura e nella serie tv Carabinieri. Al suo lungo e completo percorso artistico ha sempre affiancato lo studio delle arti marziali, della meditazione e delle discipline olistiche che hanno influenzato molto il suo modo di affrontare la scena e la vita stessa.
Età
Massimiliano Varrese ha 45 anni: è nato a Roma il 5 gennaio 1976, sotto il segno zodiacale Capricorno.
Moglie
L’ex ballerino di Carramba è sposato dal 2015 con l’attrice Valentina Melis.
Figli
Massimiliano e Valentina sono genitori di Mia, una bellissima bambina nata nel 2017.
Carramba che sorpresa
Carramba che sorpresa è il famosissimo show ideato da Raffaella Carrà e andato in onda dal 1998 al 2001 su Rai Uno. Un programma capace di entrare nella storia della televisione italiana al punto che il titolo della trasmissione coniò il neologismo carrambata per indicare una sorpresa inaspettata e spesso melodrammatica. I Carramba Boys erano gli speciali valletti di Raffaella Carrà: cantanti e ballerini, nelle varie edizioni e corso degli anni, sono stati tanti i ragazzi che si sono alternati sul palco al fianco della conduttrice bolognese. Massimiliano Varrese è stato proprio uno di loro.
Tot
Massimiliano Varrese è fondatore dei Training Olistico Totale® e Training Olistico Attoriale®, ideando metodi mirati a migliorare e a ottimizzare la consapevolezza dei propri obiettivi personali e professionali. Tiene conferenze e Masterclass in tutta Italia. Scrittore e relatore di grande carisma, è richiesto come formatore e Total-Coach per aziende, professionisti, atleti e artisti. Docente dell’Istituto Armando Curcio, collabora nutrizionisti, Enti e Accademie.
Eleonora Di Miele
Nel 2008 Varrese ha avuto una storia d’amore triennale con Eleonora Di Miele, anche lei attrice.
Foto di Massimiliano Varrese ieri
Alcuni scatti di ieri di Massimiliano Varrese:
Nel 2012 interpreta la nuova versione teatrale in chiave moderna di Francesco d’Assisi nel musical Chiara e Francesco per la regia di Oreste Castagna.
Foto di Massimiliano Varrese oggi
Nel 2018 è regista e Attore del Docufilm Mi-ka-el che intreccia il percorso umano di un giornalista, interpretato da Varrese stesso, e la figura di San Michele Arcangelo. Nel 2019 ha partecipato come concorrente alla trasmissione Amici Celebrities, dove si classifica al secondo posto.
L’ex Carramba Boys ha oltre 75mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Massimiliano Varrese e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.