Dopo gli Europei 2020, Federico Bernardeschi sposa Veronica Ciardi nel Duomo di Carrara! Scopri i dettagli all'interno!
Federico Bernardeschi ha festeggiato insieme ai suoi compagni di squadra la vittoria agli Europei 2020, ma il calciatore della Nazionale non ha finito i suoi goal con questa finale gloriosa: oggi, infatti, sposerà la sua dolce metà, la ex gieffina Veronica Ciardi.
Leggi anche: Europei, chi è Katia Serra, la telecronista di Italia-Inghilterra? Età, vita privata, foto, Instagram
Federico Bernardeschi sposa Veronica Ciardi
Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi si sposeranno all’interno del Duomo di Carrara, nella cittadina toscana dove è nato il calciatore e dove ha anche acquistato uno stabilimento balneare, dopo essersi affermato nel settore calcistico. Fra gli invitati ci sarà sicuramente anche la Nazionale Italiana che finalmente potrà godersi un po’ di divertimento e meritato relax.
La love story
Bernardeschi e Veronica Ciardi si sono fidanzati nel 2016, dopo essersi conosciuti a Formentera. Nel 2017, però, i due hanno fatto i conti con una brutta separazione allontanandosi anche per qualche tempo. Il periodo di riflessione li ha portati a unirsi nuovamente, più forti di prima. Nel 2019, poi, sono diventati anche mamma e papà di Deva, che oggi ha due anni.
Veronica Ciardi è nota al grande pubblico per aver partecipato al Grande Fratello 10 e poi come inviata di Pomeriggio 5. Federico Bernardeschi, felicissimo per la meritata vittoria, adesso convolerà a nozze con la sua dolce metà dopo un anno davvero difficile: il calciatore, infatti, ha sofferto le poche presenze in Serie A con la maglia della Juventus e ne ha parlato in lacrime subito dopo la partita finale degli Europei 2020:Io ho sofferto tanto quest’anno. Non è stata una stagione semplice per me. Quando fai una stagione come questa a volte le cose si complicano. Per me però esiste un solo metodo: lavorare e rimboccarsi le maniche anche quando le cose non vanno. Il cuore viene sempre ripagato. Ci meritiamo tutto questo.
Noi di DonnaPOP facciamo i nostri migliori auguri a Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, congratulazioni!