Elodie conduttrice a Le Iene al posto di Alessia Marcuzzi? La cantante avrebbe già accettato a patto di poter iniziare dopo la fine del tour
Dopo Anna Tatangelo, Mediaset sembra aver previsto l’ennesimo nome inaspetatto, per la conduttrice che prenderà il posto di Alessia Marcuzzi a Le Iene: stiamo parlando della cantante Elodie! Scopriamo tutti i dettagli in merito.
Leggi anche: Anna Tatangelo a Scene da un matrimonio «La Marcuzzi voleva troppi soldi»
Le Iene: chi saranno i nuovi conduttori?
L’amato programma di Italia Uno, Le Iene, dopo la mancata riconferma di Alessia Marcuzzi e quella di Nicola Savino era rimasto senza conduttori certi. Piersilvio Berlusconi, a tal proposito, aveva annunciato che a condurre lo show sarebbero potuti essere gli inviati del programma, ma non aveva negato la necessità di portare in scena volti nuovi:
I nomi dei conduttori sono legati a un profilo innovativo, anche un po’ spinto, quindi ogni anno cerchiamo di rinnovare. Ancora non certi i nomi di questa stagione 2021/2022, forse Davide Parenti lavorerà su personaggi che fanno parte del gruppo de Le Iene…
Elodie al posto di Alessia Marcuzzi
TvZoom ha lanciato il gossip sulla possibile nuova conduttrice de Le Iene e ha svelato la possibile partecipazione di Elodie al posto di Alessia Marcuzzi! Ecco le dichiarazioni in merito:
Davide Parenti, deus ex machina del programma di Italia1, avrebbe da tempo un pensiero fisso, ovvero quello di avere alla conduzione del programma Elodie, più volte ospite in trasmissione
La cantante, avrebbe accettato, ma si sarebbe dichiarata disponibile solo da gennaio, perché impegnata nel suo tour musicale. Possibile, quindi, che Elodie possa fare parte del team anche solo per un periodo e che possa alternarsi con volti già noti delle Iene.
A voi piacerebbe vedere Elodie al posto di Alessia Marcuzzi come conduttrice de Le Iene? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!