Wimbledon: Matteo Berrettini, chi è la fidanzata Ajla Tomljanovic? La tennista ha conquistato diversi successi nel Tennis: età, instagram, ex
Euforia generale per Matteo Berrettini, primo tennista italiano a conquistare la finale di Wimbledon: sapevate che anche la fidanzata Ajla Tomljanović è una famosa tennista e anche lei gareggiava nello stesso torneo? Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto: successi nel tennis e vita privata!
Matteo Berrettini, tennis: primo italiano in finale a Wimbledon
Matteo Berrettini ha battuto in semifinale il tennista polacco Hubert Hurkacz, con il risultato di 6-3 6-0 6-7 6-4, diventando così il primo italiano della storia a prender parte alla finale di Wimbledon.
Mi servirà un po’ per realizzare cosa ho fatto… Penso di non aver mai sognato un momento del genere perché era troppo grande. Sto facendo bene adesso, devo crederci
Ajla Tomljanović: chi è la fidanzata di Matteo Berrettini? Età, Tennis, Wimbledon, ex fidanzato, da dove viene, Instagram
L’attuale fidanzata di Matteo Berrettini è la tennista Ajla Tomljanovic, campionessa del tennis anche lei in gara nel torneo di Wimbledon. La tennista La tennista è croata, naturalizzata australiana, è nata a Zagabria il 7 maggio 1993 e ha 25 anni.
Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.
Ajla Tomljanovic ha vinto al Roland Garros 2014 contro la numero 3 al mondo Agnieszka Radwańska, battendo prima le campionesse Francesca Schiavone e Elena Vesnina. Ha inoltre raggiunto i quarti di finale a Wimbledon 2021.
Prima di Berrettini lei era astata fidanzata con Nick Kyrgios, altro campione del Tennis.
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla finale di Wimbledon, Matteo Berrettini e la fidanzata Alja Tomljanovic!