Raffaella Carrà, oggi i funerali in tv: quando inizia, orario, luogo e canale dove dare l'ultimo saluto alla Regina della tv
I funerali di Raffaella Carrà verranno trasmessi in tv, per permettere a tutti gli italiani di dare l’ultimo saluto alla cantante: scopriamo quando inizia la messa in onda e l’orario.
Leggi anche: Raffaella Carrà, il patrimonio ai nipoti che erano come figli: chi sono?
Raffaella Carrà funerali: quando e dove?
I funerali di Raffaella Carrà saranno celebrati venerdì 9 luglio nella Chiesa di Santa Maria in Ara Coeli, in Piazza del Campidoglio a Roma.
Funerale Raffaella Carrà in tv: a che ora inizia?
Ma da che orario è possibile seguire l’inizio dei funerali di Raffaella Carrà e quando inizia la messa in onda in tv? L’orario di inizio fissato è dalle ore 12:00 e verrà trasmesso su Rai Uno, durante il telegiornale.
Raffaella: che malattia aveva? Come è morta?
Ma come è morta Raffaella Carrà e che malattia aveva? Non sono ancora molti i dettagli che trapelano in merito alla patologia che l’ha colpita. Alcuni rumors rivelano possa essersi trattato di un tumore ai polmoni.
Da mesi Raffaella Carrà era scomparsa dalla tv e dalla vita pubblica, perché la malattia è stata devastante, come raccontato dallo stesso Japino:
Raffaella aveva una volontà ferrea che fino all’ultimo non l’ha mai abbandonata, facendo si che nulla trapelasse della sua profonda sofferenza.
L’ennesimo gesto d’amore verso il suo pubblico e verso coloro che ne hanno condiviso l’affetto, affinché il suo personale calvario non avesse a turbare il luminoso ricordo di lei
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito ai funerali di Raffaella Carrà e la messa in onda in tv.