Raffaella Carrà come è morta e che malattia aveva? Era scomparsa dalla vita pubblica per non mostrarsi malata: ecco cosa le è successo
Raffaella Carrà è morta e nessun italiano riesce ancora a credere a come sia possibile: quasi nessuno era a conoscenza della sua malattia e in pochissimi sapevano delle sue condizioni. Scopriamo tutti i dettagli in merito.
Leggi anche: Raffaella Carrà è morta, aveva 78 anni: l’addio della regina dello spettacolo italiano
Cosa è successo a Raffaella Carrà?
Il conduttore Gianluca Semprini, tra i primi a parlare della morte di Raffaella Carrà, ha rivelato che quasi nessuno sapeva della sua malattia e di come la conduttrice sia morta:
Questa malattia già da diverso tempo aveva attraversato il suo corpo. Lei però non l’aveva detto quasi a nessuno. Le sue ultime volontà erano chiare: una bara semplice e un’urna per contenere le ceneri. Ha preferito non raccontare questi ultimi periodi di difficoltà per non rovinare il ricordo luminoso che tutti abbiamo di lei.
Raffaella: che malattia aveva? Come è morta?
Ma come è morta Raffaella Carrà e che malattia aveva? Non sono ancora molti i dettagli che trapelano in merito alla patologia che l’ha colpita. Alcuni rumors rivelano possa essersi trattato di un tumore ai polmoni.
Da mesi era scomparsa dalla tv e dalla vita pubblica, perché la malattia è stata devastante, come raccontato dallo stesso Japino:
Raffaella aveva una volontà ferrea che fino all’ultimo non l’ha mai abbandonata, facendo si che nulla trapelasse della sua profonda sofferenza.
L’ennesimo gesto d’amore verso il suo pubblico e verso coloro che ne hanno condiviso l’affetto, affinché il suo personale calvario non avesse a turbare il luminoso ricordo di lei
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.