Sapevate che Roberta Capua e Massimiliano Rosolino sono stati insieme? Ma qual è il motivo per cui si sono lasciati?
Roberta Capua e Massimiliano Rosolino sono stati insieme diversi anni fa; la coppia formata dalla conduttrice televisiva e l’ex nuotatore ha fatto sognare moltissimi fan, ma purtroppo l’epilogo non è stato dei migliori e i due si sono lasciati. Perché? Qual è il motivo della loro rottura? In che rapporti sono oggi? Ve lo sveliamo noi!
Leggi anche: Isola dei famosi, Massimiliano Rosolino risponde a chi lo critica: «All’inizio ero in imbarazzo»
Roberta Capua e Massimiliano Rosolino: la loro storia d’amore
Roberta Capua e Massimiliano Rosolino sono stati insieme i primi anni Duemila, precisamente dal 2003 al 2005. Successivamente alla loro rottura, poi, l’ex nuotatore ha conosciuto Natalia Titova durante Ballando con le Stelle; i due si sono innamorati perdutamente dando alla luce le loro due figlie, Sofia Nicole e Vittoria Sidney.
La conduttrice televisiva, invece, si è sposata ben due volte: la prima con il Direttore Artistico Giorgio Restelli e la seconda con l’imprenditore Stefano Cassoli, dal quale ha avuto suo figlio Leonardo e con il quale ancora oggi vive a Bologna.Perché Roberta e Massimiliano si sono lasciati?
Il motivo per cui Roberta Capua e Massimiliano Rosolino si sono lasciati, inizialmente non è stato svelato da nessuno dei due diretti interessati. Oggi però le ragioni che hanno portato al loro allontanamento sono chiare: la coppia si è resa conto a un certo punto della relazione di avere semplicemente obiettivi diversi e progetti di vita che non combaciavano. La decisione di lasciarsi, quindi, è arrivata di comune accordo.
In che rapporti sono oggi?
Sembra che Roberta e Massimiliano, all’epoca della rottura, non si siano detti addio con toni crudi e violenti. Anzi, proprio di recente la Capua ha rilasciato qualche dichiarazione nella sua intervista a Ogni Mattina. La conduttrice, nel talk show di Adriana Volpe, ha spiegato che questa storia fa ormai parte del suo passato e non trova giusto parlarne per non mancare di rispetto alla persona che le è accanto oggi, ma con Rosolino non esiste alcun tipo di risentimento. Anche lui, comunque, è felicissimo accanto alla sua attuale compagna di vita e preferisce non parlare delle sue ex.
Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!