Generazione 56K, serie tv su Netflix dei The Jackal: quando esce, chi sono gli attori protagonisti, quante puntate, trama, cast, trailer
Attesissimo debutto su Netflix per Generazione 56K, la nuova serie tv dei The Jackal: scopriamo quando esce, perché nel cast non c’è Ciro Priello, la trama e quante puntate sono previste.
Leggi anche: The Jackal,progetto di un gruppo di comici del sud Italia
La nuova serie tv Generazione 56K, del gruppo comico dei The Jackal, è disponibile su Netflix da giovedì 1 luglio.
Quante puntate?
Le puntata previste per la prima stagione di Generazione 56K, sono complessivamente otto, tutti disponibili già su Netflix.
Generazione 56K: di cosa parla la serie dei The Jackal? Trama e Trailer
Generazione 56K, in streaming su Netflix, è nata da un’idea di Francesco Ebbasta, regista del gruppo The Jackal.
La serie, nonostante sia ambientata nel presente, ricorda la nostalgia degli Anni Novanta. Tra flashback e ritorni alla contemporaneità, i protagonisti della serie raccontano la nascita di un amore, molto distante dalla velocità a cui si sono abituati i rapporti di oggi.
Protagonisti della storia sono Daniel e Matilda, i due fidanzati si conoscono sin da ragazzini ma si innamorano da adulti. La coppa vive questa inaspettata storia d’amore accompagnata dagli amici di sempre: Luca e Sandro.
Questo gruppo di amici sono il simbolo di una generazione, quella per l’appunto degli Anni Novanta. Tutti gli episodi della serie, infatti, si intrecciano costantemente su due linee temporali: il passato dei protagonisti, che parte nel 1998, e il presente dei giorni nostri.
Cast: Chi sono gli attori protagonisti? Perché non c’è Ciro Priello?
I protagonisti della nuova serie tv di Netflix, Generazione 56k, come si evince dalla trama, sono quattro:
- Angelo Spagnoletti che interpreta Daniel
- Cristina Cappelli che ha il ruolo di Matilda
E, poi, i due volti assai noti dei The Jackal:
- Fabio Balsamo e Gianluca Fru che interpretato rispettivamente Luca e Sandro
Ciro Priello, vincitore di Lol, non fa parte del cast di Generazione 56K , perché impegnato in un altro progetto. Come lui neanche gli altri componenti del gruppo.