Gabriella Privitera è la mamma di Fabrizio Corona. Cosa sappiamo di lei? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto: conosciamola meglio.
Gabriella Privitera è la mamma di Fabrizio Corona. Conosciamola meglio.
Leggi anche: Fabrizio Corona e Sophie Codegoni stanno insieme? «È la mia fidanzata» FOTO
Chi è Gabriella Privitera, madre di Fabrizio Corona?
Mamma di Fabrizio Corona, uno dei personaggi dello spettacolo amato e odiato allo stesso tempo, il nome di Gabriella Privitera è diventato noto proprio per le sue accorate difese verso il figlio. Del fotoreporter finito in carcere per scandali vari, la madre in alcune interviste ha detto:
Fino a 20 anni era un ragazzo normale, poi ha incontrato delle persone sbagliate. Ha conosciuto il dio denaro. Prima di allora c’era un rapporto di stima reciproca poi lui si è allontanato da me perché, secondo lui, rappresento la sua coscienza.
Età e dove è nata Gabriella Privitera
Gabriella Privitera, nata in Sicilia, a Catania, ha circa 70 anni.
Lavoro
Coperta da una privacy inviolabile, la Privitera non rende nota la sua professione lavorativa.
Vita privata
Moglie del giornalista Vittorio Corona, morto nel 2007, Gabriella ha mantenuto una vita sempre molto riservata, Il tutto fino a quando ha deciso di uscire allo scoperto per difendere il figlio Fabrizio dalle mille accuse per cui è finito in carcere. La mamma di Fabrizio Corona ha altri due figli, Francesco, videomaker e Federico, giornalista professionista. La donna mantiene comunque una sensibile riservatezza e non nessun profilo social.
Instagram di Gabriella Privitera, mamma di Fabrizio Corona
La mamma di Fabrizio Corona non ha un profilo Instagram ufficiale. Se non vuoi perdere nessun aggiornamento, le news di DonnaPOP su lei e su altro, clicca QUI.