Flavio Insinna è sposato? Vita privata, rapporto con la mamma, figli

Flavio Insinna è un noto conduttore televisivo, ma cosa sappiamo di lui e della sua vita privata? All'interno qualche curiosità!

Flavio Insinna è un noto conduttore televisivo, ma cosa sappiamo della sua vita privata?

Leggi anche: Mara Venier perde la pazienza in studio: il ricordo di Flavio Insinna

Biografia

Flavio Insinna è nato a Roma il 3 luglio del 1965. Sul piccolo schermo è uno dei conduttori più amati e seguiti; fra i suoi programmi più famosi ricordiamo Affari Tuoi e L’eredità, di cui ha preso le redini dopo la morte del collega Fabrizio Frizzi.

Scandalo

Striscia La Notizia durante uno dei suoi servizi ha fatto luce su diversi insulti che Flavio Insinna ha rivolto ai suoi ospiti di Affari Tuoi. I fuori onda mandati in televisione dal TG satirico sono costati al conduttore il posto di lavoro. In un’intervista di Vanity Fair, Insinna ha rivelato:

Non mi sono ancora perdonato. Capisco chi ha ancora delle riserve verso di me e credo che sia necessario del tempo, come un risotto che si lascia lì a mantecare.

La morte del padre

Flavio Insinna ha subìto un grande dolore con la morte di suo padre e in quell’occasione si è scagliato contro alcuni giornalisti e i paparazzi. Al Messaggero aveva dichiarato:

Ho visto sui giornali delle foto rubate, scattate il giorno dopo il funerale del mio papà: io grasso, con i capelli lunghi e la barba sfatta. Con scritto ‘il dolore di Flavio Insinna’. Io avrei pubblicato la foto se fossi uscito di casa in smoking ridendo e andando a ballare. Non vedo la notizia. Mentre tutti dicono le proprie amanti, le ex, le corna, c’è uno che dice ‘no, non dico niente.

In seguito alla morte di suo padre, ha scritto anche il suo primo libro, dal titolo Neanche con un morso all’orecchio, nel 2012. Due anni più tardi, invece, ne ha pubblicato un altro dal titolo La macchina della felicità.

Flavio Insinna

Il rapporto con sua madre

Poco prima di convolare a nozze, Flavio Insinna ha confessato alla stampa di vivere ancora con sua madre all’età di 51 anni. Non sappiamo se oggi sia ancora così oppure no.

Vita privata

Flavio Insinna, in passato, ha sofferto di depressione. Il conduttore lo ha spesso raccontato nelle sue interviste; in una de Le Invasioni Barbariche ha detto:

Sono stato depresso, mio padre mi ha fatto curare e un po’ ne sono uscito e un po’ no. C’è chi dice che se hai il graffio nell’anima o fai lo psicanalista o fai l’attore. Io oggi mi voglio sicuramente più bene e ho imparato a sorridere sempre anche senza un motivo vero per essere felice.

Flavio Insinna è sposato?

Flavio Insinna è stato legato sentimentalmente all’autrice televisiva Mariagrazia Dragani. Nel 2016 i due avevano annunciato le nozze con tanto di pubblicazioni matrimoniali, ma – misteriosamente – qualche mese più tardi è stato tutto annullato. Il conduttore, tuttavia, non ha mai voluto rilasciare informazioni a riguardo.

Mariagrazia Dragani

Mariagrazia Dragani, la donna che Insinna avrebbe dovuto sposare

Chi è la compagna di Flavio Insinna?

Oggi Flavio Insinna sembra essere felicemente accompagnato ad Adriana Riccio, un ex concorrente di Affari Tuoi. Lei è del 1978 e viene da un paesino del Veneto; non si hanno molte informazioni sulla compagna del conduttore in quanto non appartiene al mondo dello spettacolo. Sappiamo però che è appassionatissima di sport e ne pratica diversi regolarmente, in particolare le arti marziali. Inoltre è un’insegnante di taekwondo.

Adriana Riccio Flavio Insinna Adriana Riccio affari tuoi

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram