Stefano De Martino diventerà attore per un nuovo film! Ad annunciarlo è stato lo stesso ballerino, ma di cosa si tratta?!
Stefano De Martino sta vivendo un glorioso momento per quanto riguarda la sua carriera; il 2020 gli ha tolto l’amore (il ballerino si è infatti nuovamente separato da Belen Rodriguez) ma in compenso gli ha dato tante occasioni per mettersi in gioco! Sembra che per lui ci sia un futuro da attore, ma è vero?
Leggi anche: Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi paparazzati insieme dopo lo scandalo: FOTO
Stefano De Martino farà un film
Insomma, Stefano De Martino non perde occasione per spingersi oltre ogni limite; ballerino, conduttore e ora anche attore per un nuovo film! Ma di cosa si tratta? Ecco le sue parole:
Farò un film. Finora mi hanno sempre proposto ruoli simili a quello che sono. Qui invece proverò ad essere il meno possibile me stesso, qui interpreterò un ruolo. Non so come verrà, ma in promozione dirò che è venuto benissimo. Il film è molto bello, l’unica pecca potrei essere io, ma ho solo 10 pose quindi potete anche distrarvi.
Mamma Rai, comunque, si tiene stretta stretta Stefano De Martino, personaggio di punta della nuova stagione televisiva 2021-2022. Stefano Coletta – Direttore della rete – ha dichiarato quanto segue:
Stefano è un ‘potenzialissimo’ personaggio che può portare del nuovo nell’intrattenimento dell’Ammiraglia. Vogliamo mettere a fuoco dei volti che possono diventare il futuro di quest’azienda, senza però mortificare volti che hanno un passato più forte e possono continuare ancora.
Anche Ludovico Di Meo, parlando di De Martino, ha detto:
Stefano è un volto talmente importante per noi che gli faremo condurre la serata per i 60 anni di Rai2.
Insomma, sembra essere tutto in discesa per il ballerino di Maria De Filippi! Al momento, comunque, le testate di gossip sono tutte incentrate sulla vita sentimentale di Stefano De Martino: il conduttore si è buttato a capofitto nel lavoro, ma l’amore quando arriverà?! Forse questa potrebbe essere l’estate giusta…
Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!