Masantonio Sezione Scomparsi, serie tv: quando inizia la nuova fiction di canale 5 con Alessandro Preziosi? Data prima puntata e trama
Masantonio – Sezione Scomparsi è la nuova serie tv di canale 5, con protagonista Alessandro Preziosi: scopriamo quando inizia, la data della prima puntata e di cosa parla la trama!
Leggi anche: Nicola Tanturli, bambino scomparso e ritrovato: era stato rapito? Aperte le indagini
Masantonio – Sezione Scomparsi: di cosa parla? Trama
Il protagonista della serie di Canale 5, Elio Masantonio, interpretato nella serie da Alessandro Preziosi, è un detective dai modi un po’ bruschi. Ha alle spalle un passato difficile. Ma nonostante gli aspetti più complessi del suo carattere è molto abile nel suo lavoro: occuparsi di persone scomparse.
Il detective Masantonio ha due grandi doti: una sensibilità notevole e una ”tecnica particolare” per non dire unica. Il detective si immedesima in maniera quasi ”ultraterrena” nelle persone che sta cercando e instaura con loro un dialogo vero e proprio.
Sono loro i principali interlocutori delle sue giornate e i co protagonisti di ogni puntata. Elio Masantonio è un uomo solo e tormentato, può contare sulle sue capacità e su un’unica grande amica: Valeria, interpretata nella serie di canale 5 da Claudia Pandolfi.
Masantonio: quando la prima puntata? Data
Ma quando inizia Masantonio, la nuova serie di canale 5 con Alessandro Preziosi? La data fissata per la prima puntata è venerdì 25 giugno.
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla fiction Masantonio Sezione Scomparsi con Alessandro Preziosi e su quando andranno in onda tutte le puntate!