Amici, Stash indagato per ricettazione di denaro: cosa ha fatto e cosa c'entra l' amica Sonia Carapezzi? L'accusa e la difesa
Il frontman dei The Kolors e giudice dell’ultima edizione di Amici, Stash è indagato per ricettazione di denaro: scopriamo cosa ha fatto e di cosa è accusato!
Leggi anche: Amici 2021: Giulia Stabile tra i ballerini professionisti e non solo…
Stash indagato: cosa ha fatto? Chi è l’amica Sonia Carapezzi?
Stash è indagato per ricettazione: ma cosa avrebbe fatto? L’accusa è di aver pagato il noleggio di alcune auto di lusso con dei soldi che sarebbero stati sottratti alla ditta Air Protech.
Soldi che sarebbero stati rubati alla ditta da Sonia Carapezzi, ex contabile di Air Protech e grande amica del cantante. A riportare la notizia è stato Il Giorno:
Il pm di Milano, Giovanni Polizzi, apre un nuovo filone di indagine sul caso Sonia Carapezzi, la 46enne condannata a un anno e 6 mesi per aver sottratto tre milioni dalla ditta ‘Air Protech’ di Magenta.
Questa volta però in causa c’è anche Antonio Fiordispino, al secolo Stash, cantante del gruppo dei The Kolors, legato alla donna da amicizia.
Il cantante sarebbe indagato per ricettazione, avendo sottoscritto contratti per il noleggio di due Ferrari e una Maserati, pagate da conti riconducibili alla stessa Air Protech di Magenta
La difesa di Stash: parla il suo legale
Il legale di Stash ha rigettato ogni accusa e ha affermato che il cantante è completamente all’oscuro delle attività illecite dell’amica. Non era a conoscenza, quindi, che le auto noleggiate venissero pagate con fondi sottratti dalla donna alla ditta in cui era contabile.
E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!