Giulia Stabile e Sangiovanni su Vanity Fair parlano della loro prima volta: la ballerina confessa «Ho paura di rimanerci male» FOTO
Giulia Stabile e Sangiovanni, dopo gli innumerevoli successi ad Amici 2021, continuano a far sognare i fan, tra record lavorativi e l’affetto crescente da parte del pubblico: intervistata da Vanity Fair, la coppia ha parlato della prima volta in cui faranno l’amore. Esatto, perché non è ancora successo. Scopriamo tutti i dettagli e la risposta della ballerina sul motivo…
Leggi anche: Amici 2021, Giulia e Sangiovanni: quanti soldi hanno vinto?
Giulia Stabile e Sangiovanni su Vanity Fair: la foto copertina
La foto di Giulia Stabile e Sangiovanni, sulla copertina di Vanity Fair, ha fatto velocemente il giro del web e mandato in delirio i fan. In tantissimi hanno atteso con ansia questo servizio fotografico della coppia,nata ad Amici 2021 e con altrettanta curiosità attende il contenuto della doppia intervista.
Le foto per Vanity Fair erano state anticipate dai più curiosi che erano riusciti a beccare la coppia sulla spiaggia di Fregene, dove è stato scattato il servizio.
Quando esce il numero di Vanity Fair?
Il numero di Vanity Fair con in copertina i protagonisti di Amici 2021, Sangiovanni e Giulia, sarà in edicola da mercoledì 23 giugno.
La prima volta di Giulia e Sangiovanni
Durante l’intervista, a proposito della loro relazione, Sangiovanni e Giulia hanno raccontato senza imbarazzo di non aver ancora consumato la loro prima volta insieme:
La prima volta? Vuol dire essere una cosa sola. Ma a noi non è ancora successo
Perché non hanno fatto l’amore? La risposta di Giulia Stabile
In merito alla prima volta in cui farà l’amore con Sangiovanni, la ballerina ha confessato:
(…) Lo immagino ma non è ancora successo. Paura, credo. Di provare dolore, rimanerci male. Forse basterebbe solo chiudere gli occhi…
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!