Eleonora Daniele si è raccontata a Serena Bortone: la conduttrice ha parlato del grande dolore per la morte di suo fratello.
Eleonora Daniele non ha mai nascosto il grande dolore scaturito dalla morte di suo fratello; alla collega Serena Bortone si è raccontata a cuore aperto, ma cosa ha detto?
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, ladro in casa: cosa è successo? Aggressione e inseguimento
Eleonora Daniele parla di suo fratello
Eleonora Daniele non ama parlare molto della sua vita privata, ma a Serena Bortone ha voluto raccontare il dramma della morte di suo fratello, affetto da autismo. Così, alla trasmissione Oggi è un altro giorno ha raccontato quanto segue:
Forse è stata la morte di mio fratello che mi ha svegliata. mi ha costretto a fare un bilancio della vita, mi ha portata a volere un altro affetto Prima ho subìto una perdita grave, la morte di mio fratello, poi è arrivata Carlotta, mia figlia, un anno fa, quando meno me lo aspettavo.
Nonostante la Daniele oggi sia felice e appagata dal suo lavoro e dalla sua vita da neo mamma, comunque, fa ancora fatica a guardare le foto di suo fratello Luigi:
Faccio fatica a vedere la sua foto, infatti non la guardo.
Per la conduttrice, anche se fratello maggiore, Luigi era come un figlio. A causa della sua malattia, infatti, Eleonora Daniele si è sempre dovuta occupare di lui insieme alla sua famiglia, fin da quando era ancora molto piccola. La morte dell’uomo, come raccontato da lei stessa, è stata “scioccante”. Possiamo immaginare il dolore della presentatrice di Storie Italiane e speriamo che in futuro possa ricominciare a ricordarlo senza sentire una fitta al cuore ogni volta.
Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!