Arisa e l’ex fidanzato Andrea Di Carlo litigano sui social: FOTO

Arisa e il suo ex fidanzato Andrea Di Carlo hanno litigato sui social: la cantante ha lanciato una frecciatina, ma cosa ha detto?!

Arisa e il suo ex fidanzato Andrea Di Carlo continuano a destare l’interesse del gossip italiano; i due ieri hanno litigato tramite social, facendo addirittura intervenire i fan della cantante. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Amici 2021: Tancredi rivela finalmente tutta la verità su Arisa e il loro rapporto

Arisa e l’ex fidanzato Andrea Di Carlo: lite su Instagram

Arisa e Andrea Di Carlo hanno avuto una storia travagliata, fatta di alti e bassi, ma non riescono ancora a dirsi ufficialmente addio. Ciclicamente, infatti, si riavvicinano salvo poi arrivare a una rottura che sembra essere definitiva, ma alla fine non lo è mai. Ieri, però, su Instagram i due hanno avuto un battibecco sotto l’occhio vigile dei fan della cantante.

amici 20 arisa fidanzato andrea di carlo

Sul profilo di Arisa, infatti, è comparso un messaggio che suonava proprio come una frecciatina:

Tu pensi che io non sappia scrivere, nè pensare con la mia testa. E invece, lo sai che quando stiamo insieme cerco di venire dalla tua per non litigare e sto zitta? Abbiamo vedute diverse o forse troppo simili per cavarci qualcosa di buono. Davanti allo specchio troviamo l’amore, e sia per me che per te, ci vuole… qualcuno davvero capace di amare.

Arisa sembra essersi arresa, ma Andrea Di Carlo evidentemente non ha sopportato queste parole e ha voluto rispondere direttamente sul social. Ecco cosa ha scritto:

Io sono quello che conosci con pregi e difetti che sai e hai visto. Non ho inganni, non so se risulto presente o assente. Sono io. E sai tutto. Sai chi sono, cosa provo, cosa dare e cosa non so dare. Tu devi andare e stare dove davvero vuoi e solo quando lo saprai e lo vorrai starai bene. Scoprilo e fallo. È il migliore augurio che posso fare a chi tengo.

arisa ex andrea di carlo litigio

Parte dello scambio fra Arisa e Andrea

Poi, l’ex di Arisa ha commentato ancora scrivendo:

Per amare serve il cuore non la testa. Per amare ci vuole coraggio e voglia di crescere.

I fan della cantante sono arrivati a difenderla e c’è da dire che in molti non hanno mai approvato la sua relazione con Andrea. Arisa è evidentemente sofferente e al suo fianco merita un uomo deciso e che sappia apprezzarla come merita. Ecco il nostro augurio per lei!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram