Elisabetta Gregoraci, ladro in casa: cosa è successo? Aggressione e inseguimento

Terribile shock per Elisabetta Gregoraci: dopo aver preso il figlio Nathan a scuola la conduttrice ha trovato un ladro in casa: l'aggressione

Elisabetta Gregoraci a sorpreso un ladro all’interno del suo appartamento ed ha poi raccontato l’accaduto sui social: scopriamo cosa è successo, il racconto dell’inseguimento e dell’aggressione e la reazione del figlio Nathan Falco.

Leggi anche: Temptation Island 2021, tutte le coppie concorrenti: VIDEO, FOTO e NOMI

Elisabetta Gregoraci trova un ladro in casa: cosa è successo?

Brutta giornata per Elisabetta Gregoraci che, rientrata in casa dopo aver preso il figlio a scuola, ha trovato un ladro dentro casa! La conduttrice ha rivelato le dinamiche dell’accaduto e la fermezza con cui ha affrontato l’incredibile disavventura:

Purtroppo oggi sono andata a prendere Nathan a scuola per portarlo a casa e mi sono trovata un ladro in casa. É stata una giornata abbastanza movimentata e difficile. Ci siamo spaventati tutti…

Elisabetta procede poi il racconto sul tentato furto in casa sua e rivela di aver inseguito il ladro, mentre il figlio Nathan contattava la polizia:

Non so con quale freddezza sono riuscita a inseguire il ladro e a fare dei video. Nathan ha avuto la prontezza di chiamare la polizia.

L’inseguimento e l’aggressione

Elisabetta Gregoraci ha rivelato di aver inseguito e messo all’angolo il ladro, che però aveva già aggredito la tata della famiglia:

Purtroppo il primo incontro con il ladro lo ha avuto la mia tata che si è spaventata tanto. Questo personaggio ha cominciato a tirarle calci, ad aggredirla. Per fortuna sta bene, ma ci siamo molto spaventati

. La polizia è arrivata dopo pochi minuti, io ho iniziato a seguire il ladro e lo ho messo all’angolo. […] Il ladro adesso è in prigione, dove è giusto che sia. É stata una giornata in cui siamo un po’ tutti scobussolati ma adesso è tutto passato grazie a Dio e stiamo tutti bene.

elisabetta gregoraci figlio nathan ladro in casa

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram