Sabrina Misseri attualmente sta scontando l'ergastolo per l'uccisione di sua cugina Sarah Scazzi. Ma cos'altro sappiamo ancora?
Sabrina Misseri è la cugina dell’ormai defunta Sarah Scazzi; la donna è attualmente agli arresti nel carcere di Taranto insieme a sua madre Cosima per l’omicidio di sua cugina. Ma cosa fa oggi? E quando uscirà?
Leggi anche: Sarah Scazzi, delitto di Avetrana: Ivano Russo cosa aveva fatto? Condanna annullata
Chi è Sabrina Misseri? Età, storia Sarah Scazzi, Ivano Russo
Sabrina Misseri oggi ha 32 anni, ma non abbiamo notizie certe circa la sua data di nascita precisa. Oggi condivide la cella con sua madre Cosima Serrano, sorella di Concetta, madre di Sarah Scazzi. Entrambe sono state condannate per aver ucciso la ragazza strangolandola; all’epoca dell’omicidio Sabrina aveva solo 22 anni, faceva l’estetista a casa e frequentava moltissimo la sua cuginetta minore. Sembrerebbe che le due cugine avessero conosciuto un ragazzo di 27 anni, tale Ivano Russo, che le aveva colpite molto: il giovane aveva avuto una storia prettamente sessuale con la Misseri che non si era mai potuta concretizzare in altro.
Russo, fra l’altro, era molto affezionato a Sarah e spesso la coccolava dandole molte attenzioni. Secondo gli inquirenti, questo potrebbe esser stato il movente che ha portato Sabrina a uccidere sua cugina, all’epoca dei fatti 15enne.
Condanna
Sabrina Misseri si è sempre dichiarata innocente e ha negato qualsiasi gelosia nei confronti di Sarah Scazzi, dipingendola anche come una persona a cui era davvero molto legata. Per la ragazza, comunque, la pena emessa è quella del carcere a vita. Oggi Sabrina lavora nel carcere di Taranto, nella sartoria dell’Istituto Femminile insieme a sua madre Cosima: per diverso tempo le due donne hanno confezionato tovaglie e corredi di stoffa, ma recentemente si occupano della produzione e del confezionamento delle mascherine chirurgiche.
Quando esce Sabrina Misseri?
Ammesso che la pena resti invariata, Sabrina Misseri non uscirà mai dal carcere.
Sabrina Misseri oggi
Ecco uno scatto di Sabrina oggi:
Segui DonnaPOP per tutti gli aggiornamenti!