Maddalena Corvaglia sta con Paolo Berlusconi, fratello di Silvio: 30 anni di differenza

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi fanno sul serio: i due sono stati visti a Portofino e pare facciano coppia fissa ufficialmente.

Maddalena Corvaglia sarebbe legata sentimentalmente a Paolo Berlusconi, fratello del Premier Silvio Berlusconi. A parlare del loro flirt estivo ci ha pensato Novella 2000 che ha assicurato che fra i due ci sarebbe qualcosa di serio e che starebbero ormai facendo coppia fissa.

Leggi anche: Paolo Berlusconi, chi è il fratello di Silvio? Età, carriera, Patrizia Marrocco, figli, Instagram

Maddalena Corvaglia sta con Paolo Berlusconi

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi sono stati visti insieme a Portofino, durante un loro romantico weekend. I due si passano ben 30 anni di differenza, ma questo non sembra essere un problema! La ex velina oggi ha 41 anni, mentre il fratello del Premier Silvio ne ha 71. La coppia avrebbe fatto una tappa al Castello di Paraggi dove vivono Silvia Toffanin e suo marito Piersilvio Berlusconi, nipote di Paolo. Lui e Maddalena, comunque, si conoscono da molto tempo, ma solo di recente hanno avuto lo slancio di approfondire il loro rapporto per portarlo a un livello più alto.

paolo berlusconi

@ Daniel Dal Zennaro / ANSA

Gli ex

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi hanno alle spalle diverse storie ormai naufragate. La showgirl ha avuto una relazione con Enzo Iacchetti, poi ha sposato Stef Burns dal quale ha avuto una figlia – Jamie Carlyn Birnbaum – e dal quale si è separata nel 2017. Il suo nuovo compagno, invece, fratello di Silvio, ha quattro figli nati, i primi due nati dal suo primo matrimonio con Mariella Bocciardo e gli ultimi due dalle nozze con Antonia Rosa Costanzo. Fra le sue love story troviamo anche quella con Katia Noventa, con Natalia Estrada e con Carolina Marconi. Ora quanto durerà con Maddalena? Lei e Paolo fanno sul serio? Lo scopriremo nei prossimi mesi!

Maddalena Corvaglia

Foto: @maddalena_corvaglia [IG]

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram