Chi è Beba, la rapper che canta con Anna Tatangelo in Sangria? Scopriamo tutto sull'artista: età, vero nome, origini e carriera.
Conosci Beba, la giovane rapper che canta con Anna Tatangelo in Sangria, l’ultima hit della cantante di Sora? Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lei!
Leggi anche: Anna Tatangelo, il nuovo fidanzato è Livio Cori: ecco la prova (FOTO)
Chi è Beba, la rapper che canta con Anna Tatangelo?
Beba è una delle poche artiste donne della scena rap italiana. Appassionata di hip hop fin dall’adolescenza, si trasferisce a Milano da giovanissima per cercare di realizzare il sogno di diventare una rap-star. Oggi ha trovato un suo spazio grazie alla collaborazione con la producer Rossella Essence ed è molto apprezzata, oltre che per le sue rime, anche per il modo originale in cui interpreta la moda di ispirazione hip hop. Nel 2021, duetta con Anna Tatangelo in Sangria.
Vero nome
Beba è ovviamente un nome d’arte. Il vero nome della rapper è Roberta Lazzerini.
Età
Beba è nata il 10 ottobre 1994 a Torino da una famiglia originaria di Pecetto Torinese, un paesino sulle colline a sud est della città. Ha 26 anni.
Carriera
Il 13 novembre 2015 esce il singolo di esordio di Beba, Joker Mixtape, un lavoro acerbo con cui però la rapper inizia a farsi conoscere. La collaborazione con la sua metà artistica, la produttrice napoletana Rossella Essence, arriva nel 2017: a farle conoscere sono i social. È l’inizio di una cavalcata che la porterà a firmare l’anno successivo con la Island Records e al singolo Groupie, prodotto dal rapper Lazza. Il singolo in cui canta con Anna Tatangelo, Sangria, è in rotazione radiofonica da venerdì 18 giugno 2021 e fa parte dell’album Annazero, dove la Tatangelo rinnova il suo stile con numerosi featuring.
Instagram di Beba, la rapper che canta con Anna Tatangelo
Su Instagram, Beba ha un account ufficiale seguito oltre 300mila follower: clicca QUI per scoprirlo.