La ballerina classica di Amici, Serena Carassai fa un appello per scoprire come è morto il padre e trovare i suoi assassini: FOTO
L’ex ballerina di Amici, Serena Carassai, sconvolge i suoi seguaci su Instagram pubblicando le foto del padre morto, accasciato in mezzo alla strada, ma la sua intenzione è chiara: «Gli assassini di mio padre devono capire che andrò a fondo senza alcuna pietà». Scopriamo tutti i dettagli in merito all’incredibile dichiarazione e chi è la ex protagonista del talent.
Leggi anche: Denise Pipitone: Piera Maggio si sfoga «Quando ho saputo che ero nonna…»
Il dramma di Serena Carassai: come è morto il padre?
Serenza Carassai, ex ballerina di Amici, ha condiviso un disperato appello sui social per far luce sulla morte di suo padre. L’ex volto del talent non ha dubbi: il padre è stato ucciso e non ha intenzione di dar scampo agli assassini. Di seguito il suo sfogo su Instagram:
Probabilmente questo post potrà urtare la sensibilità di alcuni di voi. Questo era mio padre tre anni fa, il 2/3/2018, a terra, nel centro residenziale Bel Poggio dove stava lavorando.
Non si sa perché aveva quattro fratture craniche e nessuna frattura o escoriazione al braccio. Sono stati chiamati i vigili, perché qualcuno non so chi ha subito pensato a un incidente e non a un presunto omicidio
Mio padre non ha avuto nessun malore e questo non lo dico io ma l’autopsia. Quindi vi chiedo gentilmente di far girare questo post. Affinché l’assassino o gli assassini di mio padre possano iniziare a capire che stavolta andrò a fondo a questa faccenda senza nessuna pietà.
Chiedo giustizia per Remo Carassai. Un uomo buono e un grande lavoratore, al quale è stata tolta la possibilità di diventare nonno. FATE GIRARE e CONDIVIDETE NELLE STORIE, GRAZIE
Sua figlia
Si seguito le foto del corpo del padre, quando è stato trovato morto, che sono state pubblicate dalla ballerina di Amici.
Serena Carassai: quando ha fatto Amici?
La ballerina Serena Carassai ha partecipato come allieva all’edizione numero 8 di Amici. Per intenderci l’edizione del 2008-2009 in cui c’era Valerio Scanu e che è stata vinta da Alessandra Amoroso.
Dopo il talent, nonostante non sia arrivata al serale, l’allieva ha lavorato, tra gli altri, al Teatro dell’Opera di Roma e a La Scala di Milano.
Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla morte del padre della ballerina di Amici Serena Carassai e l’evolversi della vicenda.