Fabrizio Gatta oggi è prete, ma per tanti anni è stato un conduttore Rai! Cosa sappiamo di lui? Età, moglie, figli, carriera e curiosità.
Fabrizio Gatta oggi è un prete, ma fino a pochi anni fa era un volto di punta della Rai: cosa sappiamo di lui?
Quella di Fabrizio Gatta è una storia inusuale: chi è il conduttore Rai e come è cambiata la sua vita da quando ha scelto di diventare prete? Dalla televisione alla parrocchia, ecco come è cambiato rispetto all’uomo che era
Leggi anche: Salvo Sottile ieri e oggi: età, moglie, figli, malattia, I Fatti Vostri, separato, Instagram
Chi è Fabrizio Gatta, ex conduttore diventato prete?
Fabrizio Gatta è stato per molti anni un noto volto di Rai Uno, dove ha condotto programmi di punta come Linea Blu, Linea Verde e Unomattina Weekend. A un certo punto, però, ha riscoperto la fede e nel 2013 ha lasciato la tv dopo quasi 20 anni di carriera e successi. La decisione di cambiare completamente vita è stata graduale: nel 2019 ha preso una laurea in Teologia, poi è stato ordinato come diacono a Sanremo. Secondo Dagospia, il 7 dicembre 2021 sarà il grande momento dell’avvio della sua nuova vita come prete. In un’intervista al Secolo XIX ha commentato:
Torno a casa in Liguria. Il mio bisnonno era direttore del Casinò…
Età
Fabrizio Maria Gatta è nato a Roma il 3 dicembre 1963, sotto il segno del Sagittario. Ha 58 anni.
Moglie e figli
Fabrizio Gatta che non ha mai avuto moglie e figli, ma nella sua vita ci sono comunque state diverse relazioni, come lui stesso ha dichiarato in una intervista a Credere in cui ha parlato della sua vecchia vita e della conversione:
Avevo successo, belle auto, belle donne, non mi mancava nulla. Vivevo un po’ quel senso di onnipotenza che ti dà la notorietà. Ma qualcosa mancava.
Instagram di Fabrizio Gatta, oggi prete
Fabrizio Gatta sembra non avere un profilo Instagram, scelta che appare molto coerente con il suo nuovo percorso di vita.
Scopri tutti i segreti dei volti noti del piccolo schermo seguendo i nostri aggiornamenti su DonnaPOP!