Maria De Filippi, contratto in scadenza con Mediaset: rimarrà a Canale 5?

Maria De Filippi lascia Mediaset e Canali 5? I rumors di Dagospia lanciano una nuova indiscrezione: leggi tutti i dettagli all'interno!

Maria De Filippi ultimamente è stata spesso oggetto di qualche gossip suo malgrado. La conduttrice, infatti, sembrerebbe in crisi a causa del suo contratto in scadenza con la rete Mediaset. Ma cosa succederà ora?

Leggi anche:  Amici di Maria De Filippi, ballerina diventa nonna a 44 anni: ecco chi è (FOTO)

Maria De Filippi: qual è il suo destino in Mediaset?

Giuseppe Candela, su Dagospia, ha riportato la flash news di qualche malumore fra Maria De Filippi e la rete Mediaset: il contratto della conduttrice sarebbe in scadenza a giugno. Ecco cosa si leggeva sul magazine:

A rischio il futuro di Maria De Filippi a Mediaset. Il contratto della conduttrice scadrà il prossimo giugno. Lo scivolone della d’Urso è l’ennesima goccia di un vaso pieno da tempo. Il malumore alla Fascino: cosa faranno i vertici del Biscione?

Lo scivolone citato da Dagospia sarebbe l’uscita di Pietro Delle Piane su Temptation Island durante una puntata di Live – Non è la D’Urso (QUI per recuperare la polemica). Barbara D’Urso ha immediatamente cambiato discorso, cercando di evitare di indisporre Maria De Filippi, la rete e i vertici Mediaset. A distanza di tre mesi, infatti, sempre su Dagospia leggiamo:

Il contratto tra Fascino, De Filippi e Mediaset scadrà tra qualche settimana. Come Dagospia aveva anticipato il rinnovo non era affatto un passaggio scontato, un confronto era necessario. La soluzione tra le parti sarebbe a un passo, la conduttrice e produttrice resterà a Mediaset anche per le prossime stagioni. Con autonomia e (spera) con il sostegno maggiore del gruppo. Piersilvio Berlusconi dopo aver trattenuto Paolo Bonolis ha quasi risolto la pratica De Filippi. Mediaset avrebbe mai potuto rinunciare a tutti i suoi programmi di successo che tengono in piedi Canale 5? La risposta è scontata e nota a tutti.

A proposito di questo, poi, è stata anche smentita la notizia che vedeva Tina Cipollari lasciare Uomini & Donne. Insomma, i fan della De Filippi possono dormire sonni tranquilli.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram