Roberta Sinopoli è la moglie dell'ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio. Conosciamola meglio.
Roberta Sinopoli è la moglie dell’ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio. Conosciamola meglio.
Chi è Roberta Sinopoli, moglie di Claudio Marchisio?
Roberta Sinopoli ha sposato l’ex centrocampista della Juventus nel 2008. Bella, elegante, simpatica, Roberta vanta un passato da sportiva: è stata una tennista professionista, e fu anche selezionata per la Nazionale Under 16.
Roberta è sempre stata una tifosa del Toro non ha mai cambiato la sua fede calcistica neanche dopo aver messo l’anello al dito.
Roberta Sinopoli ha 36 anni: è nata il 15 novembre del 1985 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Ha un anno in più rispetto il marito Claudio Marchisio.
Figli di Roberta Sinopoli e Claudio Marchisio
Dal matrimonio con Claudio Marchisio sono nati due figli, Davide (2009) e Leonardo (2012).
Lavoro
Roberta nella vita è proprietaria di un ristorante a Roma, Legami Sushi and More, specializzato in cucina giapponese. Situato nella capitale, il posto si distingue non soltanto per la qualità del cibo ma anche per la grandissima cura riposta negli interni del locale, che rispecchiano a pieno l’eleganza di Roberta. È la fondatrice di Dépendance, atelier di moda che vende abbigliamenti dallo stile sofisticato ed affascinante, spezzo sponsorizzati nel suo profilo Instagram. Se questo non dovesse bastare, la moglie di Marchisio si dedica ai sui amatissimi figlie e alla sua famiglia.
Matrimonio con Claudio Marchisio
Roberta Sinopoli si è tatuata la data di nascita del marito Claudio Marchisio già dopo pochi mesi di relazione. Il matrimonio della coppia è avvenuto quando Roberta era ancora piuttosto giovane, nel giugno del 2008.
Instagram di Roberta Sinopoli, moglie di Claudio Marchisio
Roberta Sinopoli vanta oltre 190mila follower nella sua pagina Instagram. Se anche tu vuoi seguire la moglie di Claudio Marchisio, clicca QUI.