Cesare Bocci ha una figlia, Mia, che è davvero bellissima: ecco le foto e tutte le curiosità sulla famiglia dell'attore.
Mia è la bellissima figlia di Cesare Bocci, il Mimì Augello della fortunata serie del Commissario Montalbano, e della sua compagna Daniela Spada. Conosciamola meglio: ecco chi è, quanti ha, il suo profilo Instagram e qualche foto.
Chi è Mia, la figlia di Cesare Bocci?
Non abbiamo molte informazioni su Mia Bocci, figlia del noto attore Cesare Bocci e di Daniela Spada. Nata e cresciuta a Roma, Mia ha frequentato il Liceo Statale Tito Lucrezio Caro. La sua nascita è purtroppo coincisa con un evento drammatico: poco dopo, infatti, la madre è stata colpita da un ictus mentre era seduta sul divano ad allattare Mia.
Mia Bocci e la madre Daniela
Cesare Bocci, che era presente quando Daniela si è sentita male, ha subito portato la compagna in ospedale, ma la donna sarebbe stata sottoposta alla tac solo un’ora e mezza dopo. I medici inizialmente non hanno capito le condizioni della mamma di Mia, e hanno chiesto alla coppia se avesse litigato, scambiando Daniela per nevrotica e non riconoscendo i sintomi dell’embolia post-parto, e lei poco dopo è scivolata in coma.
Per tre anni Daniela non ha potuto prendere Mia in braccio, cambiarle il pannolino, coccolarla, darle il latte, così Cesare da solo ha dovuto occuparsi completamente della bambina, accudire la moglie e portare avanti il suo lavoro di attore. Inizialmente i rapporti tra Mia e la madre sono stati complicati, ma oggi le due sono molto unite e la ragazza è diventata il braccio destro della mamma, attenta e premurosissima.Età e data di nascita
Mia è nata il 26 Marzo 2000 sotto il segno zodiacale dell’Ariete e ha 21 anni.
Instagram di Mia Bocci, figlia di Cesare Bocci
Bella, bruna e con gli stessi occhi verdi di papà, Mia ha un account Instagram (clicca QUI per scoprire il suo profilo) dove posta molte belle foto che testimoniano la sua normale vita da ragazza 21enne, tra amici, fiori e weekend al mare.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle vite dei tuoi personaggi preferiti? Leggi DonnaPOP!