Antonella Clerici e Vittorio Garrone potranno finalmente sposarsi! Per la conduttrice è il terzo matrimonio: scopri i dettagli all'interno!
Antonella Clerici e la sua dolce metà, Vittorio Garrone. Dopo la loro convivenza iniziata in Piemonte, la coppia è pronta a fare il grande passo!
Leggi anche: Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati: nozze segrete per l’attore di Doc
Antonella Clerici e Vittorio Garrone si sposano!
La notizia è arrivata da Santo Pirrotta a Ogni Mattina. Antonella Clerici potrebbe sposare ben presto Vittorio Garrone; questo per la conduttrice di È sempre mezzogiorno sarà il terzo matrimonio: nel 1989 ha sposato il giocatore di basket Pino Motta, nel 2000 il produttore Sergio Cossa. Successivamente Antonella ha avuto una relazione con Eddy Martens, animatore di villaggi turistici e imprenditore in Belgio, dal quale ha avuto la figlia Maelle. Ma i due non si sono mai sposati. Oggi la Clerici ha scelto Garrone, l’uomo della sua vita. I due potranno finalmente sposarsi poiché l’uomo ha ricevuto il divorzio dalla sua ex moglie. Ecco le parole di Pirrotta:
Garrone è appena riuscito ad ottenere il divorzio e si mormora che i due potrebbero ‘convolare’ entro la fine dell’anno, chissà.
Chi è Vittorio Garrone?
Vittorio Garrone, oltre a essere la dolce metà di Antonella Clerici, è anche il proprietario di Edoardo Raffinerie Garrone, un’azienda che si interessa al petrolio, alle energie eoliche e che ha giri d’affari per miliardi di euro. Anche per lui è il secondo matrimonio: prima era sposato con una donna sudamericana dal quale ha avuto tre figli, ormai grandi. Vittorio Garrone, futuro marito di Antonella, è laureato in Scienze Politiche con indirizzo Economico-Internazionale. QUI il suo profilo Instagram.