Michele Merlo operato d'urgenza nell'ospedale di Bologna per un'emorragia celebrale causata da una leucemia fulminate: tutti i dettagli
Il comunicato ufficiale della famiglia conferma le gravi condizioni di salute di Michele Merlo, giovane cantautore e attore italiano, che versa in gravi condizioni di salute: l’ex allievo di Amici sta combattendo tra la vita e la morte in ospedale per una leucemia fulminante che gli ha provocato un’emorragia celebrale.
Leggi anche: Michele Merlo: quando ha fatto Amici? Età, emorragia celebrale, Mike Bird, canzoni, Morgan, Emma Marrone, Instagram
Michele Merlo: cosa è successo? Emorragia celebrale
La notizia sulle gravi condizioni di salute di Michele Merlo arriva come un fulmine a ciel sereno, specialmente per il presunto motivo del ricovero. Michele Merlo avrebbe avuto una emorragia cerebrale.
Come sta? Il comunicato della famiglia: «Leucemia fulminante»
A distanza di qualche ora dalla prima notizia, un comunicato della famiglia conferma le gravi condizioni di salute di Michele Merlo, confermata l’emorragia celebrale, dipesa da una leucemia fulminante.
È ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna. Dove è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorsi a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa
Chi è Michele Merlo? Età, Canzoni, Morgan, Mike Bird ad Amici 2016
Michele Merlo, conosciuto con lo pseudonimo di Mike Bird, sta combattendo tra la vita e la morte per una leucemia fulminante che gli ha causato un’emorragia celebrale. Il motivo del suo malessere sorprende principalmente per la sua giovane età: 28 anni.
Michele Merlo ha preso parte alla diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi arrivando in semifinale. La sua permanenza all’interno della scuola è stata molto travagliata a causa delle incomprensioni con il coach Morgan.
Tra le sue canzoni più amate Mare, Aquiloni, Tutto per me. Michele Merlo, dopo Amici 16, ha iniziato a studiare recitazione e ha pubblicato un libro Cuori Stupidi.
Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.
I nostri pensieri a Michele Merlo e i nostri sentiti auguri di pronta guarigione. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte i dettagli in merito.