Sitare Akbaş è l'attrice turca che nella soap opera Love is in the air interpreta Fifi, amica di Eda. Conosciamola meglio
Sitare Akbaş è l’attrice turca che nella soap opera Love is in the air interpreta Fifi, amica di Eda. Conosciamola meglio
Leggi anche: Love is in the Air, nuova soap turca: di cosa parla? Trama e cast
Love is in the air: chi è Sitare Akbaş, l’attrice che interpreta Fifi?
Sitare Akbaş è la tipica bellezza turca, dai lineamenti perfettamente delineati, capelli e occhi neri, luminosi come fari accesi. Si è laureata presso il Dipartimento di Teatro del Conservatorio Statale dell’Università di Istanbul. Muove i primi passi nel mondo della televisione nel 2004, interpretando il personaggio di Ayşe nella serie Tv Fifth Dimension su Samanyolu TV.
Carriera
Il successo di pubblico, sia turco, sia internazionale, arriva per la Akbaş con il ruolo di Zeyno, nella serie Tv Akasya Durağı, che ha iniziato a essere trasmessa su Kanal D nel 2008. Sitare ha fatto il suo primo ingresso nel cinema nel 2009 con il personaggio di Delal nel film İncir Çekirdeği. Akbaş è tornata sugli schermi televisivi con il personaggio Figen Yıldırım (Fifi), che ha interpretato nella serie Tv Sen Çal Kapımı, che ha iniziato a trasmettere su FOX nel 2020. Nel 2021, è nel cast della serie Ramo su Show TV, dove veste i panni di Dilber.
Età
Sitare Akbaş ha 33 anni: è nata in Turchia, a Istanbul, il 6 ottobre 1988, sotto il segno zodiacale della Bilancia.
Peso e altezza
L’attrice è alta 1,71 e pesa 55 kg.
Curiosità su Sitare Akbaş
Scopriamo tre curiosità sull’attrice:
- Il suo nome vero e completo è Makbule Sitare Akba;
- ha un buon seguito su TikTok;
- al 27° festival, Türkan Şoray del 2021 ha ricevuto il premio Attrice promettente per la sua recitazione nel film Ben Bir Denizm, scritto, prodotto e diretto da Umut Evirgen.
Instagram di Sitare Akbaş, alias Fifi in Love is in the air
Sitare Akbaş ha oltre 700mila follower nella sua pagina Instagram, numero sicuramente destinato a crescere esponenzialmente durante la messa in onda della soap opera. Se vuoi seguirla anche tu, ti basta cliccare QUI.