Bige Önal è l'attrice turca che nella soap opera Love is in the air veste i panni di Selin, l'ex fidanzata di Serkan. Conosciamola meglio.
Bige Önal è l’attrice turca che nella soap opera Love is in the air veste i panni di Selin, l’ex fidanzata di Serkan. Conosciamola meglio.
Leggi anche: Love is in the Air: dove guardare le puntate in replica? Streaming
Love is in the air: chi è Bige Önal, ovvero l’ex fidanzata di Serkan?
Bige Önal è una giovane e bella attrice turca dal fascino unico. Occhi azzurri e capelli biondi rendono particolarmente affascinante questa promettente artista made in Turchia. Dopo essersi diplomata alla Saint-Benoît French High School, si è iscritta all’Università Bilgi di Istanbul e lì ha terminato i suoi studi.
Il suo primo ruolo importante è stato nella serie di TRT 1 Elde Var Hayat nel 2010, in cui ha interpretato il personaggio di Yeliz. È stata poi scritturata in My Name is Gültepe. La sua interpretazione del personaggio Nazlı è stata una svolta nella sua carriera. Nella serie Netflix del 2020 Ethos (Bir Başkadır in turco), Önal interpreta Hayrunnisa, la figlia dell’hodja, un personaggio che ama i suoi genitori tradizionali, ma che sceglie di lasciare il suo villaggio per ricevere un’istruzione universitaria, suonare e ascoltare la musica straniera, e vivere liberamente una relazione con la donna cha ama.
Età
Bige Önal ha 31 anni: è nata in Turchia, a Istanbul, il 1 febbraio 1990, sotto il segno zodiacale dell’Acquario.
Curiosità
Scopriamo tre curiosità su Bige Önal di Love is in the air:
- Suo padre, Erhan Önal, è stato un ex calciatore del Bayern Monaco; è morto il 16 marzo 2021 lasciando Bige nello sconforto totale;
- sua madre, Mine Baysan, è un’ex modella molto famosa in Turchia;
- ha un cane, Vinçiko, che ama come un fratello.
Vita privata
L’attrice è sposata con Aras Bulut, anche lui attore. Il marito di Bige le è stato molto vicino dopo la morte del suo adorato papà.
Instagram di Bige Önal di Love is in the air
Se vuoi far parte dell’oltre 1 milione di follower sul profilo Instagram di Bige, clicca QUI.