Isola dei Famosi 2021: Chi è l'eliminato della puntata di ieri sera 31 maggio tra Matteo e Isolde? Percentuali e Playa Imboscada
Un’altra puntata de L’Isola del Famosi 2021 si è appena conclusa, ma chi è il concorrente che è stato eliminato tra quelli in nomination ieri sera? Scopriamo insieme cosa è successo.
Leggi anche: Zorzi conferma la frequentazione con Tommaso Stanzani di Amici 2021: stanno insieme
Chi erano i concorrenti in nomination?
Nella puntata del 31 maggio de L’Isola dei Famosi 2021, i concorrenti in nomination erano: Isolde Kostner e Matteo Diamante.
Isola dei Famosi: Chi è stato eliminato ieri sera?
Durante la semifinale del 31 maggio, de L’Isola dei Famosi, si è scoperta la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso: l’eliminato della settimana è Isolde Kostner.
Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in negativo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi eliminare?» Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto all’Isola dei Famosi: Isolde Kostner 56%, Matteo Diamante 44%.
Isola dei Famosi: il televoto su Playa Imboscada
L’eliminato de L’Isola dei Famosi, ha poi affrontato il televoto contro i naufraghi di Playa Imboscada: Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli. Ad avere la meglio sono stati Beatrice Marchetti e Isolde Kostner.
Il primo eliminato della puntata è quindi Roberto Ciufoli. Percentuali: Isolde 46%, Beatrice 36%, Roberto 18%.
E voi cosa ne pensate dell’eliminato di ieri sera a L’Isola dei Famosi? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!