Matthew Perry, alias Chandler Bing, è nel cast di Friends the reunion, la sitcom dal successo internazionale. Conosciamolo meglio.
Matthew Perry, alias Chandler Bing, è presente nel cast dell’attesissima Friends the reunion, la celebre sitcom statunitense dal successo internazionale. Conosciamolo meglio.
Leggi anche: 15 regali perfetti per i patiti della serie “Friends”!
Friends, Matthew Perry: foto ieri e oggi
Matthew Perry, dopo la fine di Friends, è apparso in diversi film e serie tv, tra cui FBI: Protezione testimoni 2, The Good Wife, Mr Sunshine. Dopo aver superato una dipendenza agli antidolorifici, ha aperto nella sua ex casa di Malibu un rifugio per tossicodipendenti.
Da bel ragazzo Matthew Perry, faccia pulita e occhi limpidi, si è trasformato completamente. Appesantito dall’alcool e dagli eccessi, l’attore si mostra poco curato nell’aspetto. Riuscirà la rimpatriata della Reunion Friends a riportarlo al fascino di un tempo?
Chandler Bing di Friends
Matthew Perry è Chandler Bing, analista contabile preciso e pignolo, ma spesso molto ironico: ha una relazione con Monica.
Friends the reunion
Il 22 settembre 1994 andava in onda il primo episodio di Friends, la serie cult che ancora oggi ha milioni e milioni di fan in tutto il mondo. Il 27 maggio arriva la Friends the reunion, su Sky e su HBO Max, uno speciale Amarcord per i protagonisti. Ross, Chandler, Joey, Rachel, Monica e Phoebe ritornano, riportando in vita quei ruoli iconici intrisi di successo internazionale.
Età
Matthew Perry ha 52 anni: è nato a Williamstown, in Massachusetts, il 19 agosto 1969, sotto il segno zodiacale del Leone.
Vita privata
Matthew Perry, pur avendo avuto relazioni con diverse attrici, tra cui Lauren Graham, Julia Roberts e Lizzy Caplan, è single.
Julia Roberts
L’attore nel 1996 ha avuto una relazione con la famosissima attrice Julia Roberts.