Denise Pipitone non è in Ecuador: la somiglianza era incredibile (VIDEO INTERVISTA)

Chi l'ha visto ieri sera: la ragazza dell'Ecuador, che somiglia terribilmente a Piera Maggio, conferma di non essere Denise Pipitone (VIDEO)

Purtroppo la ragazza dell’Ecuador, incredibilmente somigliante a Piera Maggio, ha dichiarato di non essere Denise Pipitone: scopriamo le dichiarazioni fatte, durante la puntata di ieri sera di Chi L’ha Visto e il video che ne conferma l’impressionante somiglianza!

Leggi anche: Denise Pipitone: chi è Fabrizio, ex fidanzato di Jessica Pulizzi? VIDEO

Denise Pipitone in Ecuador? La news partita dal web

Mentre la Procura di Marsala ha riaperto le indagini, su Facebook e Tik Tok una nuova segnalazione aveva riacceso il caso. Da diversi giorni, stanno circolando le immagini di una ragazza dell’Ecuador, che somiglia terribilmente alla mamma di Denise Pipitone.

denise pipitone ecuador piera maggio

La notizia è rimbalzata anche su alcuni media sudamericani che hanno riportato la segnalazione avvenuta sui social. Non era chiaro,  però, oltre la somiglianza fisica, quali fossero i punti in comune della ragazza trovata in Ecuador con la piccola Denise Pipitone. Durante la puntata di Chi l’ha visto, la ragazza è stata contattata e intervistata. Scopriamo tutti i dettagli rivelati.

La ragazza dell’Ecuador identica a Piera Maggio: «Non sono io»

Le dichiarazioni della ragazza dell’Ecuador hanno smontato tutte le ultime news sul possibile ritrovamento di Denise Pipitone. La ragazza ha precisato, come prima cosa, di non essere dell’Ecuador ma del Brasile, luogo da cui non si è mai spostata. Inoltre, la ragazza non si chiama Denise, come detto, ma Maria Grazia e ha 29 anni. Tutti dettagli che escludono a priori qualsiasi collegamento con la bambina scomparsa.

Cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito al caso di Denise Pipitone.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram