Melita Toniolo deve il suo debutto nel mondo dello spettacolo al Grande Fratello. Scopriamo qualche curiosità sulla sua vita.
Melita Toniolo deve il suo debutto nel mondo dello spettacolo al Grande Fratello, non è più soltanto un’icona sexy, ma è una professionista che vuole farsi riconoscere per le sue doti di showgirl a tutto tondo. Scopriamo qualche curiosità sulla sua vita.
Leggi anche: Tosca D’Aquino: com’è oggi? Età, figli, marito, carriera, Instagram
Com’è oggi Melita Toniolo?
Melita Toniolo ha messo al chiodo i panni di Diavolita e di quella strepitosa showgirl che ha infiammato numerosi fan con la pubblicazione delle sue foto sexy sui social. Nelle vesti di mamma è una donna sempre dal carattere solare, ricordata da molti come ex concorrente del Grande Fratello 7 oppure nelle vesti provocanti nel programma Tv Lucignolo, su Italia Uno dal 2007 al 2008.
Negli anni tra il 2014 e il 2017, Melita mette in mostra la sua poliedricità, dedicandosi a una grande passione passione: il teatro. Porta in scena con Lorenzo Branchetti la commedia 9 mesi e 1 giorno, dove interpreta una donna incinta.
Dal 2015 si avvicina anche alla comicità visuale, formando un duo con il mimo e performer Andrea Viganò, suo compagno e padre del suo unico figlio. Insieme sono per due anni consecutivi nel teatro principale di Gardaland, con uno show studiato ad hoc per un pubblico internazionale e di qualsiasi età.
Età
Melita Toniolo ha 35 anni: è nata a Cavriè di San Biagio di Callalta, a pochi passi da Treviso, il 5 aprile 1986, sotto il segno zodiacale dell’Ariete.
Compagno
È il comico Andrea Viganò il compagno di Melita Toniolo, fin dal 2015. L’ex Diavolita vive con lui una bellissima storia d’amore, coronata dalla nascita di un figlio.
Figlio
Melita e Andrea sono genitori di uno splendido bimbetto: Daniel, nato il 14 dicembre 2017.
Dove vive
Vorrei possedere una casa ovunque, oggi vivo a Seregno. Domani forse in Spagna… chissà!
Melita Toniolo ha aperto qualche tempo fa le porte della sua casa per un servizio fotografico a Damiano Gallo, volto della televisione e immobiliarista delle celebrità. Così possiamo entrare a casa sua per scoprire la sua dimora si trova a Seregno, a pochi passi da Milano. Lei e il compagno vivono in questa splendida villetta, di 200 metri quadri circa e immersa nel verde, fin dai primi mesi del 2017, da quando cioè la coppia ha saputo di aspettare un bebè.
L’ex gieffina si è innamorata dell’abitazione, vicina alla casa dei genitori di lui. Andrea infatti è originario di Desio: insieme hanno scelto Seregno perché ha l’aria di una città giovanile.
Grande Fratello
Melita Toniolo ha fatto molto parlare discutere di sè durante e subito dopo alla partecipazione del reality Grande Fratello 7, all’epoca ha avuto una storia con il futuro attore Alessandro Tersigni.
1milione 2mila follower seguono Melita Toniolo nel suo profilo Instagram. Se vuoi seguirla anche tu, clicca QUI.