Uomini e Donne, Giacomo e Martina dopo la scelta: cosa è successo e cosa hanno rivelato i neo fidanzati dopo la registrazione?
Durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda lunedì 24 maggio, il tronista Giacomo Czerny ha scelto la corteggiatrice Martina: scopriamo cosa è successo subito dopo la scelta!
Leggi anche: Uomini e Donne: che lavoro fa Giacomo? Maria De Filippi lo assume
Uomini e Donne: la scelta di Giacomo
Il percorso di Giacomo a Uomini e Donne ha lasciato fino all’ultima esterna tutti con il fiato sospeso, compresa la sua scelta Martina. Il tronista ha vissuto l’ultima puntata con molta ansia, specialmente quando ha dovuto rivelare la sua decisione alla non scelta Carolina.
La ragazza, infatti, subito dopo ha deciso di non salutare Giacomo e ha abbandonato lo studio lasciando il tronista in lacrime per il senso di colpa. Subito dopo, però, è avvenuta la scelta che ha decisamente risollevato il morale del giovane.
Giacomo e Martina dopo la scelta
Dopo la registrazione, Giacomo e Martina sono stati seguiti dalle telecamere di witty a cui la coppia ha rivelato le loro primissime sensazioni. I neo fidanzati si sono mostrati super affiatati e hanno ribadito l’intenzione di viversi a 360 gradi lontani dalle telecamere.
Potete trovare il video di quel momento cliccando QUI.
Cosa ne pensate della scelta di Giacomo e Martina e della reazione di Carolina a Uomini e Donne? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le anticipazioni sul dopo scelta di Giacomo e la reazione di Carolina fuori dallo studio di Uomini e Donne!