Rula Jebreal ha una figlia, Miral! Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla bellissima ragazza: chi è suo padre? Guarda subito le foto!
Sapete che Rula Jebreal ha una bellissima figlia di nome Miral? Guardate le foto per credere!
Era con lei a sostenerla l’anno scorso, dalla platea, durante il toccante e sofferto monologo al Festival di Sanremo 2020, e poche settimane fa ha intervistato la mamma interrogandola sul femminismo e l’importanza di tramandare. Rula Jebreal, l’appassionata e affascinante giornalista e attivista per i diritti umani, ha una figlia che le somiglia moltissimo: Miral Rivalta.
Leggi anche: Rula Jebreal,la giornalista Palestinese
Lunghi capelli scuri, sguardo diretto e attento. Miral è una giovane donna bella e talentuosa, laureata all’Accademia delle Belle Arti di Bologna e appassionata di viaggi, cucina e fotografia. Molto riservata, della sua vita privata sappiamo pochissimo altro, non sappiamo la sua data di nascita precisa o dove sia nata, è certo che abbia frequentato l’Elisabeth Irwin High School, come ha scritto lei stessa sul suo profilo Facebook, ma non se abbia un fidanzato.
Chi è il padre di Miral Rivalta, figlia di Rula Jebreal?
Miral è figlia di Rula e dello scultore Davide Rivalta, vive in Italia. Dal padre, Miral ha ereditato la passione per l’arte, dalla madre con cui ha girato il mondo ha imparato la propensione a battesti per grandi ideali. Madre e figlia sono legatissime: a lei Rula ha dedicato la pellicola Miral, diretta dall’ex marito regista e pittore Julian Schnabel e tratta dal romanzo intitolato La strada dei fiori di Miral. Orgogliosissima, in occasione dell’intervista rilasciata a Marie Claire, la giornalista palestinese ha detto:
Le domande più difficili mi sono sempre state fatte da te, Miral, da quando avevi quattro anni, forse tre. Eri una giornalista nata, iniziavi sempre con un perché?
Nonostante il dubbio e il rammarico di essere stata forse un po’ troppo assente, il rapporto tra Miral e Rula è strettissimo:
Io e mia figlia siamo cresciute insieme. Miral è una ragazza straordinaria, è una figlia di cui sono molto fiera.
Vuoi conoscere tutte le novità dal mondo dello spettacolo? Leggi DonnaPOP!