Isola dei Famosi 2021: scopriamo quando finisce e la data ufficiale della finale dopo il prolungamento e quante puntate mancano!
L’Isola dei Famosi 2021 cambia la data della finale e annuncia un prolungamento necessario: ma quando finisce con esattezza? Scopriamo insieme i detta…
Leggi anche: Isola dei famosi: quanti chili hanno perso i naufraghi? Ecco quanto pesavano prima e ora
Isola dei Famosi 2021: quanto dura?
Durante le prime settimane, l’opinionista Tommaso Zorzi aveva rivelato la prima data prevista per la fine del reality: L’Isola dei Famosi 2021 sarebbe dovuta finire lunedì 2 giugno!
Anche se Tommaso ci aveva tenuto a fare una precisazione dovuta, sulla base della sua esperienza al Gf VIP:
Per ora, poi io per esperienza so che i reality possono sempre allungarsi…
E in effetti aveva proprio ragione!
Quando finisce e quante puntate mancano? Nuova data finale
Stando ai piani di Mediaset, non manca molto alla conclusione dell’Isola dei Famosi 2021: salvo ulteriori prolungamenti, la finale per il 7 giugno! Al momento (21 maggio), quindi, dovrebbero mancare soltanto altre tre puntate: la puntata del 28 maggio non andrà in onda!
Come funziona la finale?
Ma cosa è previsto per la puntata finale de L’Isola dei Famosi 2021? Per la prima volta nella storia del programma il vincitore verrà proclamato in Honduras. Scelta obbligata a causa della pandemia.
Chi viene eliminato dalla trasmissione, infatti, deve obbligatoriamente passare due settimane in quarantena, così come previsto dalla legge anti Coronavirus attualmente in vigore in Italia. Quindi sarebbe impossibile ospitare il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021 in studio!
Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla finale de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!