Alessia Marcuzzi, paura per la conduttrice: minacciata di morte, si rivolge alla polizia

Alessia Marcuzzi è alle prese con diversi haters su Instagram e non solo: leggi cosa ha raccontato la conduttrice al magazine Oggi.

Alessia Marcuzzi ha nuovamente a che fare con i suoi haters e non solo: il settimanale Oggi ha reso noto che un account Twitter si spaccia per la conduttrice con il fine di realizzare truffe. I giornalisti del magazine hanno cercato di contattarla per saperne di più.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi: chi è suo marito Paolo Calabresi Marconi? Età, lavoro, figli, Instagram

Alessia Marcuzzi costretta a chiamare la polizia

Alessia Marcuzzi, raggiunta dai giornalisti di Oggi, si è detta molto addolorata e angosciata per quello che le sta capitando:

Non soltanto sono basita da questa storia, ma devo anche farvi i complimenti perché siete arrivati in brevissimo tempo al nome e cognome di una persona vera, che ora rischia grosso. Ma pensa se questo personaggio avesse anche dato pericolosi consigli a mio nome a qualche fan, oppure se avesse dato appuntamento a qualcuno da qualche parte con intenzioni moleste? Mi vengono in mente mille pensieri e sono soltanto brutti.

Purtroppo non è solo questo che opprime i pensieri di Alessia Marcuzzi; la conduttrice, infatti, è anche alle prese con alcune minacce di morte da parte di un profilo Instagram. Per questo motivo ha deciso di rivolgersi alla Polizia Postale:

Da anni sono vittima anche di minacce di morte, ma non ho mai deciso di parlarne enfatizzando la cosa, come hanno fatto altri. Non mi piace. Poi su Instagram, dove ho un sacco di follower, c’è un incubo fisso: un account partito come Macelleria vegana (poi didattica) e centinaia di varianti con Macelleria, che ogni giorno mi riserva di tutto. Sono costantemente a sporgere denunce alla Polizia Postale.

Speriamo che questo periodo buio possa finire presto per Alessia Marcuzzi e che episodi del genere siano sempre meno, per vip e non.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram